|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pescara
|
consiglio su kit a liquido
salve a tutti vorrei acquistare un kit liquido x il mio pc ma nn so quale anke perkè vorrei un kit ke mi dia la possibilità di essere montato anke sul mio futuro pc.
x ora il pc da raffreddare è un sempron 2600 ma il nuovo pc sarà un C2D e6600 o e6700,sul nuovo pc vorrei raffreddare anke la vga e il chipset, quindi vorrei un kit da utilizzare x ora solo con la cpu e successivamnete comprare le altre WB da aggiungere x raffreddare tutto il sistema grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
ybris - lunasio - oclabs
qundo cambi piattaforma asta che cambi solo la clip ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
magari qualkosa di + specifico, sai sono nuovo di questo tipo di raffreddamento, anke con prezzi suggereimenti x il montaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
k11, keops, wb chipset low profile, v2, mcp655, tubi
![]() questo era un esempio con ybris, ma se ci dici tutti i tuoi componenti e il budget che puoi spendere è meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho visto sul sito di ybris cooling questo kit composto come segue
* Pompa Nj 1200 * Crystal Trap Full * Ybris-One * Staffa Universale in Acciaio * Radiatore Aircube X2 120 * 1 ventola 120 * 1 griglia 120 * 2 metri di tubo crystal 12x17 in omaggio ke ne dici?? pensi ke basta la pompa da 1200l/h x raffreddare cpu chipset e vga??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no se usi wb ybris non prendere la nj per mettere tutto sotto liquido... meglio una mcp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
xkè conviene?tanto x l'accensione metto il relè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
quindi mi consigli la mcp... ma nn c'è nessun kit con quel tipo di pompa o almeno nn l'ho trovato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Puoi anche prendere i pezzi singolarmente!
Su pctuner indicano più adatta la dcc500 col wb per cpu che stà per arrivare quindi potrebbe essere una alternativa alla mpc655. Rimango perplesso però su come si potrebbe comportare l'one con tutta quella prevalenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
oltre ai soliti italiani ,ci sono anche quelli esteri....
DANGER DEN.......STORM....D TEX....... ![]() tutti prodotti con le pa@@le.... tino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
allora facciamo così, visto ke io di raffreddamento liquido ne so poko, giusto il minimo indispensabile x montarlo, createmi voi un kit completo, anke composto da componenti separati, in grado di raffreddare come si deve un sistema completo (cpu, vga,chipset) e se possiblie x la cpu mettete un wb con attacco universale e magari mewttete sotto + o - a quanto si aggira la spesa totale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
cosa desideri dal raffreddamento a liquido? ricordati sempre che tra un produttore e l altro non ci sono grosse differenze.... tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
io posso spende sui 100€
con questo sistema a liquido ci voglio raffreddare x ora sola la cpu ke è un sempron 2600 e successivamente, visto ke ho in programma di prendere un nuovo pc xò con un C2D, ci vorrei raffreddare tutto (cpu - Gpu - chipset) quindi ora dovrei comprare una pompa, un wb x amd, e il radiatore con le ventole, xò la pompa deve essere in grado di supportare anke altri 2 wb uno x la gpu e l'altro x il chipset e stessa cosa x il radiatore ke devve essere in grado di raffreddare l'acqua del circuito anke se ci aggiungo gli altri 2 wb Ultima modifica di -ManU-87- : 30-10-2006 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
allora se tu intendi 150 x tt l'impianto cioè 3 wb (cpu vga chipset), pompa e radiatore va benissimo anzi x tutto si può arrivare anke a 200
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.