|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Browser leeento !!
salve, da un pò di tempo noto un rallentamento a caricare le pagine web utilizzando internet explorer(con Firefox poco meno...) il pc che uso è quello in sign, ed ho una connessione fastweb a 6mb (emule arrivo anche a 400-500, in media 200-250kb/s)
ho installato e sempre attivo antivir guard e zone alarm ogni tanto passo una spolverata con ad aware per altro malware.... a cosa può essere dovuto ? inoltre quando uso Internet explorer spesso dopo una googlata mi appare un altra finestra, con una ricerca simile, ma ovviamente non richiesta...ho provato a fare proprietà ed ho scoperto che il percorso parte dai file temporanei...il responsabile è un file console.htm io lo cancello ma dopo un pò il problema si verifica ancora !!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
installa qualche antispyware e fai una scansione del pc
ah, evita Internet Explorer |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cosenza
|
quoto devil e aggiungo...
guarda se hai dei processi "strani" all'avvio di windows, per farlo vai su "start > esegui" e digita "msconfig" nell'apposito spazio, da li accedi alla linguetta avvio, verai un lisa di processi, controlla che non ce ne siano di "sconosciuti".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.