|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
In flat Tin it (ora telecom) un salasso! Che fare?
Ebbene si, ho un vecchio contratto tin it a forfait (flat 24h su 24) partito con i canonici 320kb e diventato dopo i vari sconti telecom wholesale 4mb, che pago la bellezza di 80€ a bimestre. Adesso sinceramente questa cifra confrontata con quelle proposte dagli altri concorrenti e dalla stessa telecom è veramente salata. Ad un prezzo inferiore viene addirittura proposta la Alice da 20mb (nn ancora attivabile nella mia zona). Per giunta oggi osservando il sito tin it ho visto la pubblicità di una email gratuita con ben 300Mb di spazio, mentre la mia è di appena 100 ( che cavolo anche per correttezza potevano aumentare le dimensioni della mia!) , indi ho deciso di lamentarmi un po' col call center (servizio aggiuntivo gratuito che si distingue da quello degli altri a pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sono praticamente nella stessa situazione, solo che ho una giornaliera. mi sa che non c'e' altro da fare che aspettare la fine del contratto purtroppo.
![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.