|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non riesco a far funzionare alcuni vecchi altoparlanti sul mio computer
In questi ultimi 2 anni ho avuto degli altoparlanti creative inspire p5800.Malgrado mi abbiano dato dei problemi quali improvvisi sbalzi di volume ne sono rimasto soddisfatto.Purtroppo non mi si accendono più e non so quela ne sia il motivo;in ogni caso li ho mandati in garanzia.
Nel frattempo per evitare di rimanere senza casse per il mio nuovo pc li ho sostituiti con delle vecchie casse che usavo per il mio vecchio 800mhz.le casse non sono di marca c'è scritto su ms-695 ma quando le comprai 4 anni fa ricordo di non aver speso più di 15 euro. Il problema è che non c'è modo di farle funzionare.Le casse rimangono accese e se provo ad alzare il volume sento solo un rumore come se le casse non riuscissero ad elaborare il suono.E' possibile che queste casse non siano compatibili con il mio pc o con la mia scheda audio o probabilmente ho sbagliato a mettere qualche spina? amd 3500+ asus a8v deluxe scheda audio audigy ls |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Penso che tu abbia sbagliato spina
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.