|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Nero 5.5.4.0 e Easy cd pro...sotto win2k non funzionano?!?!?
ciao a tutti
allora ho installato nero 5.5.4.0 ed è andato tutto bene, appena ho installato Easy cd pro, alla chiusura (arresto di win) di win2k, mi è comparsa una skermata tutta blu con scritto DRIVER_POWER_STATE_FAILURE, e il computer si riavvia da solo senza spengersi, cosa vuol dire?? devo aggiornare qualcosa?? premetto che laversione di easy cd è un po vecchiotta....ma funziona bene....:rooleyes: lo stesso problema mi è capitoto installando nel pc AUTOCAD R14 qualcuno di voi ha risolto questo tipo di probema?? ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: pisa
|
beh e' noto che easy cd creator e nero non vanno d'accordo, se vuoi un consiglio togli Easy CD Creator e lascia solo il Nero, il riavvio automatico lo fa quando c'e' un errore ed e' impostato in automatico nell'eseguire quell'operazione.
per quanto riguarda l'autocad non saprei che dirti, non vorrei che essendoci sempre tutti e due i programmi per masterizzare gli dia fastidio. Ciao Marco
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi sono dimenticato di dirti che:
io uso solo ed esclusivamente Nero Burning ROM e problemi sono ZERO 0 spaccato.
Ciao Marco
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: mi sono dimenticato di dirti che:
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
solite leggende urbane....funzionano benissimo.
C'e' un upgrade per easy5 alla versione 502b, provala |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io ho EasyCD 4, DirectCD 3 e Nero 5.5 e funziano bene
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie a tutti per le risposte cmq sai indicarmi dove posso andare a scaricare questi aggiornamenti per easy cd pro?? grazie di nuovo ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MN
|
mi dite che cd-rw avete?
io comincio a disperarmi ho un aopen 1232a che ha iniziato a darmi un sacco di probl cioè diciamo pure che ha smesso di masterizzare ho preso un philips 12x e mi fa praticamente le stesse storie con tutte le versioni di nero esistenti sulla terra ho una mb microstar k7 turbo chipset kt133a thunderbird 900 per il resto ho provato a fare di tutto cambiato hard disk, tutte le possibili combinazioni dei canali ide, svariati moduli ram, installato e reinst diverse volte win98 e win2k sempre la stessa storia: in fase di scrittura nero arriva al 60% si ferma lì e dopo un po' dice che c'è stato un errore di lettura/scruttura e mi manda a cagare (in verità il philips a volte ce la fa a finire tutto senza errori ma scrive cd praticamente illeggibili) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
anche io ho un philips a 8x e con easy cd 4 va benissimo ma con il nero 5.0 va in conflitto easy non trova piu la periferica vorrei sapere se il nero 5.5 sia migliore (nel sito dell' ahead dice che è compatibile con il mio masterizzatore avete suggerimenti?
dove si trova easy cd 5 ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora, brutta notizia... NERO 5540 ha un brutto bug che crea i CD vuoti, uno dei vari problemi, il piu' stabile per il momento e' il 5535, sono gia 5 persone che mi hanno confermato il problema.
Ciao Marco P.S. NERO 5535 fidatevi
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono la sesta!!! meglio tornare alla mia versione originale!!! 5.0 ciao ciao ![]() ........ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Solo ed unicamente 5.5.3.5
Ciao Marco
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ho capito che apprezzate di piu nero ma dove si puo trovare il nero 5.5.35??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.