|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
[Windows 2000 Pro SP4] Mancato sepgnimento dopo il comando SHUTDOWN
Ho installato il "power pack" per windows 2000 professional
Ho schedulato il riavvio del pc con il comando "shutdown.exe -f -s -t 10" La procedura però si blocca fino alla schermata in cui dice è ora possibile spegnere il computer. Il pc tramite la normale procedura di spegnimento o riavvio non ha nessun problema Cosa posso fare?
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Con -f forzi lo spegnimento,con -s imponi lo shutdown e con -t dai un timeout di 10 secondi..provandolo sul mio notebook funziona bene..ho solo notato una maggiore lentezza rispetto al shutdown tradizionale.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi toccherà controllare l'apm dal bios
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento
|
Io ho lo stesso problema su un ibm tower.
Il bios è aggiornato, i driver della rete anche. Mi hanno detto che siccome si fa uno shutdown dalla rete i servizi di rete restano su e quindi rimane la mascherina maledetta. Se risolvete postate per favore sto diventando matto!!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'unica maniera per risolvere è utilizzare l'utility free shutdown
non ho trovato nessuna soluzione anzi una c'è ma funziona solo se il server ha i servizi terminal service su
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
hai controllato
pannello di controllo opzioni risparmio energia linguetta APM abilita supporto APM abilitato ?
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento
|
Ale dove posso trovare l'utility?
Grazie in anticipo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
@rde: si si controllato ma sembra un problema noto di Windows 2000
@calimer: http://www.megalab.it/articoli.php?id=295
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.

Raffo™ (io, non la birra) |
|