|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Router Wireless
Quale router wireless mi consigliate che sia però uno dei più economici?
deve sostituire quei patacca della telecom |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se lo vuoi economico sappi che le ripercussioni saranno pressochè scontate... e probabilmente dovrai comprarne uno nuovo...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Effettivamente la vita media potrebbe essere inferiore (ho appena fuso il trasformatore del mio belkin dopo piu' di un anno di onorato servizio ininterrotto
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Allora tieniti la tua. Se un trasformatore schiatta dopo solo 1 anno di esercizio, vuol dire che tanto buono non è. Se hai già avuto esperienze positive con router "da prezzo" perchè non ti affidi aquelli? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
m'associo
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte questo, quel che volevo dire, era semplicemente che nn la vedo cosi' nera come BTS...
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
senza flammare troppo che modello/i mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a mio parere la soglia di tolleranza per un router è 60€... sotto dategli fuoco, sopra... parliamone
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.