|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Canzoni, video, che tristezza!!!
Stavo cercando un programma oppure una serie di programmi (vedete voi) che mi permetta di leggere tutti i formati di file contenenti una canzone oppure un video. Attualmente sto usando klmcodec153, AnyDVD 6.0.7.0 e CDex come strumento di conversione. Nonostante tutto sono ancora insoddisfatto in quanto mi capita ancora di scaricare della musica o dei video in formati non supportati da questi software.
Avete dei consigli utili da darmi come al solito! Sono disposto a qualunque budget per cui proponete il software più potente che mi permette quindi di leggere qualunque file! Grazie e a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Sto provando questo e devo dire che non è niente male:http://www.videolan.org/vlc/
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie del tuo contributo però AnyDVD lo devo conservare oppure no? In oltre mi garantisci che questo software legge propio tutto? Oppure tra una settimana troverò di nuovo un formato non compatibile?
Grazie del tuo contributo Skunk SE AVETE ALTRI CONSIGLI IO SONO QUI!!! PER IL MOMENTO PROVERO' QUESTO SOFTWARE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Io la maggiore compatibilità per quanto riguarda i video l'ho trovata con Videolan, appunto.
Per i file audio foobar è piccolo e leggero e supporta i formati più comuni. Rispettiavemente, ecco i formati supportati: http://www.videolan.org/vlc/features.html http://www.foobar2000.org/ Ho aggiunto foobar perchè videolan, nonostante supporti nativamente molti formati, ha una gestione delle playlist che non è proprio ottimale, ma per i video è il top. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi! Allora cosa mi consigliate di fare? Posso mandare in pensione i miei software? Tutti tutti? Anche AnyDVD?
Io ho provato Videolan ma non sono riuscito ad aprire alcuni file come i .asx e i .mpg.asx. Questi 2 file sono stupidaggini, me la inviati un amico poi sono di piccola dimensione però in tanto Videolan non me li legge! Poi c'era anche un file che non leggeva però sbadatamente lo cancellato... mi sembra di ricordare che fosse un .cda ma non fateci troppo affidamento... Cosa ne dite se mi procuro Music Maket Deluxe? RISPONDETE IN MOLTI!!! GRAZIE PER IL VOSTRO CONTRIBUTO... ORA SCARICHERO' ANCHE foobar2000! Ultima modifica di Doremi : 23-10-2006 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Oddio, credo non esista un software che legge TUTTO in assoluto. Devi cercare il compromesso... se vale la pena di avere un programma che ti legge la cagatina che ti manda l'amico una volta all'anno... o se vale la pena di avere un programma che ti legge i divx senza necessitare l'installazione di codec e amenità simili.
AnyDVD che formati legge? I DVD presumo... beh, per i DVD ti conviene tenerlo. VideoLAN da solo non li legge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
1 - Voglio leggere tutto anche la cagatina dell'amico e non ho problemi di budget. Avere un software di 10MB o di 1GB non mi cambia la vita. Se vedo installare un software di migliaia di euro e più grande di 1GB per leggere tutti i formati lo faccio volentieri! Voglio installare un software che mi permetta, una volta installato, di leggere un video o una canzone in un formato qualsiasi. Se poi un solo software non bastasse e bisognerebbe installarne 100 di 1GB ciascuno e magari anche tutti a pagamento lo faccio ancora più volentieri se ciò mi permettesse di leggere un file audio o video qualsiasi.
2 - Rispondo alla tua domanda GianoM con una semplice descrizione del software: AnyDVD è un driver che elimina la protezione CSS automaticamente dai DVD in background. I DVD appaiono senza protezioni e senza codice regionale a qualsiasi programma come al sistema operativo. Con l'aiuto di AnyDVD software come CloneDVD, Pinnacle Instant Copy, Intervideo DVD-Copy, possono copiare DVD protetti da CSS. Con l'aiuto di AnyDVD puoi vedere i tuoi film indipendentemente dalla regione in cui ti trovi con qualsiasi programma per la visione di DVD. Ciao e grazie a tutti RISPONDETE IN MOLTI!!! GRAZIE PER IL VOSTRO CONTRIBUTO!!! NON DELUDETEMI!!! Io intanto continuo la mia ricerca... Ultima modifica di Doremi : 23-10-2006 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() VLC ha molti codec integrati, ma non di sicuro tutti. Il pacchetto codec più completo di cui sono a conscenza è K-Lite nella versione Full, ma ce ne sono anche altri . Forse questo programma può aiutarti http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=13763 Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho scaricato i codec aggiornati:
http://www.free-codecs.com/download/...Codec_Pack.htm però sono solo 17MB mentre quelli che avevo nell'archivio erano 38MB!!! Dove posso scaricare tutti i codec?... Ma propio tutti? URL? Dovrebbero essere più di 40MB!!! Cavolo... non mi ricordo da dove ho scaricato quel file... GRAZIE A TUTTI!!! SIETE STATI MOLTO GENTILI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
vlc apre quasi tutto
provalo e poi se trovi qualcosa che non ti si apre cerchi ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come ho detto sopra (provato sulla mia pelle!) no, quel programma e davvero fantastico ma non apre tutto tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dove posso scaricare tutti i codec?... Ma propio tutti? URL?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.