|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
cd per modem speedtouch 330
ciao a tutti, un amico mi ha regalato questo modem, ma purtroppo non aveva il cd di installazione. in giro per il web ho trovato vari driver, ma nessuno sembra funzionare e - dal sito 'ufficiale' - se provo ad installarli mi chiede di inserire il cd. ora, anche per capire se il modem e' funzionante o meno, volevo chiedere a qualcuno se avesse a disposizione questo cd, per magari passarmelo in un modo su cui poi ci si mettera' d'accordo...o se qualcuno che magari era nelle mie condizioni ha saputo risolvere.
ho provato anche i driver dal sito di alice, ma nulla...li installo pure, ma il modem non si accende e non riconosce nulla...ne' viene riconosciuto. soluzioni? grazie a tutti...il modem in querstione e' come questo: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
hai provato qui?
http://www.alice.it/alice/aiuto/Alic...ice/alice.html
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
...poi hai risolto con lo speedtouch? Io ho lo stesso tuo identico problema e cerco il cd di installazione per Tele2. Qualcuno mi aiuta,per favore?Comunque grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
cosa molto importante, hai installato prima i driver e poi collegato il modem alla porta usb?
perchè un mio amico aveva lo stesso problema perchè aveva collegato prima il modem e poi installato i driver |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
ciao a tutti, un amico mi ha regalato questo modem, ma purtroppo non aveva il cd di installazione. in giro per il web ho trovato vari driver, ma nessuno sembra funzionare e - dal sito 'ufficiale' - se provo ad installarli mi chiede di inserire il cd. ora, anche per capire se il modem e' funzionante o meno, volevo chiedere a qualcuno se avesse a disposizione questo cd, per magari passarmelo in un modo su cui poi ci si mettera' d'accordo...o se qualcuno che magari era nelle mie condizioni ha saputo risolvere.
ho provato anche i driver dal sito di alice, ma nulla...li installo pure, ma il modem non si accende e non riconosce nulla...ne' viene riconosciuto. soluzioni? grazie a tutti...il modem in querstione e' come questo: Sei di Milano ???? Ultima modifica di Darana : 28-10-2006 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.