|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[PARMA+sped] mobo socket A , 9800pro , cpu tualatin celly , sdr , portatili azzopped
salve a todos...
kiusi i precendeti 3d riapro questo dove poi aggiornerò code e materiale vario x conto di TARABAS -utente del forum- vendo -mobo chaintech 7NJS Ultra ZENITH™ chipset nf2 ulktra con soundstorm... VENDUTA -9800pro marcata exair quindi BBA con scatola e manuale,a suppelmento passo vga silencer rev2 credo a soli 5€...solo in bundle ; core r350 sale...eccome se sale...ottimo stato...128mb 256bit richieste 80 col silencer e 75 senza con dissy stock SCAMBIA SOLO CON VGA PCI-ex di fascia medio bassa e cpu sempron 939 poi passo a vendere x conto mio celeron tualatin 1000A a 19€...sale a 1500 a default 1200 a 22€...sale a 1600 e rotti sotto OV 1300 a 24€ sale a 1733mhz...con OV...ma fa impressione... eventuali dissy a corredo a rikiesta a poki spicci SDRAM 64mb a 6€+ss varie marche e single/double side 128mb a 12€+ss varie marche ,single/double side... portatili ideali come ricambi o muli iper-silent con monitor esterno o gestiti via VNC mancano di ali -20v 3.16A- e hanno lcd danneggiati (inutilizzabili) ma x il resto vanno na meraviglia marca CLEVO,modello nevada t2800,lcd 14" ko COVER ![]() solitamente con 1200/1300 mhz tualatin celeron ,256mb e 20gb di disco,cd rom 24x ,win98 installato,batteria in stato incognito pc aperto ![]() connettori posteriori ![]() potrebbe cambiare anche il cdrom... provo domani a installare tutto con winxp x curiosità quindi ok come muli o da usare x riparare altri similari... prezzo 95€ non trattabili altrimenti li lascio dove sono... lcd hyundai ht14x13-401 ma cmq ko http://aurora-lcd.dk/hyundai/ht14x13.htm 1 venduto a tellone solite regole : 1-al mio prezzo 2-sotto casa mia 3-precedenza a blocchi + consistenti 4-precedenza a mano 5-sped sempre escluse e inoltre a vostro rischio se non assicurate+ 6-code rapide 24-48ore a meno che non presentiate certificato medico o ke vi investa un TIR ![]() a voi la parola
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 20-06-2006 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
ciao un portatile con lcd rotto almeno p3 dai 700 in su te lo trovi?
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato per un amico ad uno dei due dissipatori per la 9800Pro (il mio amico ha una 9800SE, è un problema?)
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
lo lascio a 5€ in + come gentile omaggio visto che costano le SS quasi quanto l'oggetto
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
procuratevi un maledetto ali 20v 3.16A o appena inferiore e sarete felici mi sà che sego lcd e lo faccio diventare muletto :P cmq si ricicla la batteria... ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
La mobo 7njl ... in coda intanto... ma sul sito mi pare di capire che si tratti della 7njl6... mi confermi ?
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
è la 7njs ultra quella iper mega fika con millemila cosi...la nf2 ultra mcp400-t con sound sotrmo corretto link
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up serale del dopocena con ruttino alla homer simpson
![]() scusate.....la peperonata ![]() ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
coda
hai pvt
![]() |
#12 |
Senior Member
|
rimango quindi in coda per la 7njs ma con limatina e spedizione a mio carico, diciamo 50€ spedita in j3 ?
attendo... ![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... Ultima modifica di edemikra : 12-06-2006 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
In coda in attesa di informazioni sui portatili...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
mi metto in coda per la mobo 7NJS
ciao |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ho barton 2500 con dissy in rame e 1gb s3+ con scontrino di dicembre o febbraio...devo verificarlo...cmq a bologna non passo...solo sped... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
salud bb75
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
256 sdram 20gb master cd...verifico bene prima e vi dico... kiede ali 20v 3.16v...quindi uno similare basta e avanza...lcd kaputt... provo il tutto e vi dico i dettagli appena lo smonto/smantello... salud bb75
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() diciamo che la mancanza dei cavi rounded equilibra tutto e mi lasci il cbox. ![]() Dammi conferma e stasera quando torno mi leggo la risposta. ![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che a corredo c'è la pci-1394...le staffe del 5+1...è come una nf7-s e in + dà 3.0volt alle ram...quindi occabilissima...e inoltre ha soundstorm... io la vendo al primo che conferma il mio prezzo ![]() ho già un cbox2 sul mio xeon mi manca sull'altro...inoltre questo è box3 con irda...e volendo anche il telecomando ci esce ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.