|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ita_18851.html
GameStop ha iniziato ad accettare i pre-order per la nuova console di Sony. Decisamente contenuto il numero di console disponibile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non sarebbe più consono il titolo "Sony PlayStation 3 in PREvendita" ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Il sito sarà già esploso per il numero di richieste...
Porelli quelli che avranno ordinato dopo i primi 10 secondi... La vedranno dopo mooooolto tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che scemenza. 100 dollari subito per NON essere sicuro di quando riceverai la console... Mah... SPQA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Flame MODE=ON
Quote:
Flame MODE=OFF Scusate la trollata, ma dato il passato sviluppo di questa console, e le dichiarazioni del CEO di Sony sulla qualità dell'hardware, credo ci sia da andarci con i piedi di piombo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
nella foto in alto a sinistra, nell'angolino... è proprio bruttina, sembra una bistecchiera :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io l'ho già detto un sacco di volte e mi ripeto:
Sta consolle è gia vecchia prima di uscire. Quando su PC ci saranno già schede basate su G80 (Aka Nvidia 8800) uscirà la PS3 che monta una 7800.. A me non ispira per niente. Se non devo scegliere una consolle per la grafica e l'aspetto tecnico allora lo devo fare per il gameplay.... e allora ben venga un bel Wii. Se invece non voglio spendere 1000 € in un PC ma voglio comunque godermi una grafica "simile" allora ben venga un XBOX360. Prestazioni analoghe alla play 3 ad un costo inferiore. Troppi Troppi Troppi Troppi Troppi Troppi Troppi problemi sta PS3.... una ver NextSola. E cmq venderà lo stesso un sacco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Beati li Ammericani....(pochi in realtà) ma beati loro lo stesso.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Spero che nessuno adotterà mai la prevendita.
Assurdo....dico che è stupenda.....ma si entra nel ridicolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Brutto il lancio ritardato in europa :/ Siamo proprio l'ultima ruota del carro eh? ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
![]() PS3 quandi uscirà sarà + vecchia della x360 , che ha architettura simile all'R600. che buffonata di lancio.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Praticamente non si può discutere qui...vabbhe.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
il vero problema della PS3 è la programmazione dei giochi su OpenGl. Non è più come 8 anni fà che le OpenGl rendevano molto di più delle dx x' più supportate. ora è il contrario , i programmatori non sanno da che parte iniziare. La x360 ha una grafica identica al pc , sempre che tu abbia i soldi per un ottimo tv HD ready). L'unico freno che ha è il pad. Gli utenti pc del mouse e tastiera avrebbero corso subito per prenderla, rovinando il mercato di ques'ultimo. Ecco x' ce lo possiamo scordare mouse e tastiera su console. (non ci vuole niente ad implementare un'interfaccia per mouse e tastiera visto che è molto usata nella programmazione dei giochi per pc).
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Guarda che una console deve uscire su TV. Cioè deve fare al max 30 fps su 800x600 (anzi, anche meno). Quindi non gli serve macinare chissà quanti megatexel/sec, ma piuttosto implementare più effetti T&L possibile, shader model avanzati ecc. ecc.
Per converso, quanti giochi PC nei negozi ORA implementano gli shader model 3??? L'hardware nuovissimo serve solo a macinare megatexel, mentre gli effetti avanzati non li usa nessuno fino ad almeno uno-due anni da che sono comparsi... cioè quando l'hardware è diventato VECCHIO :-PPPP |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
La grafica 3d su PS3 viene gestita attraverso l'unreal engine 3 (che se non sbaglio e' lo stesso di molti di quei titoloni che state tutti aspettando, gears of war in primis), che opera allo stesso identico modo su directX oppure Opengl, e che "nasconde" le due suddette API agli sviluppatori dei giochi (che in pratica a malapena sanno quale delle due useranno, e non necessitano di studiarsi ne' DirectX ne' OpenGL). Documentarsi prima di dar fiato alla bocca, please. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ti devo quotare in pieno ![]() Quote:
PS:forte sta cosa dell'engine. Non si tratta di un motore pubblico ovviamente vero? ![]() Ultima modifica di Asterion : 10-10-2006 alle 13:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Io Io!!!
Voglio io pagare 600$ per una console di cui non si sa nulla, neppure le specifiche tecniche finali, che ha giochi con costi di 70 e passa euro, un lettore blue-ray dall'affidabilità dubbia [ben conosciamo la schifezza del gruppo ottico della Ps2] e dalle rese produttive nulle, e una rumorosità su cui nessuno si è pronunciato! Io io!!! Li spendo io quei 600$!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Prendi fiato e leggi.....
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sara' la vecchiaia ma io sono giunto a questa conclusione!
Se propio non esce qualcosa si stratosferico (es. gp4 con grafica fotorealistica con tempo e danni variabili macchina smontabile pezzo per pezzo gioco online o simulatori di volo stile falcon4 o mitico interceptor con grafica da urlo tipo risoluzione a 10metri quadrati ecc..) io compro il pc che mi fa' giocare a tutto quello di uno 2 anni fa' (es. HL2) a palla ad al meno 1024*768 (che e' la risoluzione che uso sul mio fido 17"crt) punto. Lati negativi pochissimi lati positivi una valanga. Giochi che costano molto meno con tutte la patch possibili e immaginabili parco giochi enorme rispetto ad una console non ti fracassi le palle a cercare di settare i parametri video (che ora sono un infinita' basta vedere Oblivion) ecc. Quindi mo mi faccio un bel e6300+xt1900gt installo e gioco e per Oblivion e compagni se ne parla l'anno prossimo anche se con questa configurazione giocando con i dettagli potrei comunque giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.