|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Camino VS Safari
Qualcuno di voi usa Camino? Ho notato che lo scrolling delle pagine risulta leggermente migliore rispetto a Safari. Avete notato anche voi questa particolarità?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Io uso Firefox, che alla fine è parente stretto di Camino.
Da Safari mi aspettavo qualcosa di più.. quando ero ancora un Win-User sbavavo leggendo le recensioni di questo browser (tipo: "è il doppio più veloce ad aprire le pagine, ecc ecc ecc), poi l'ho provato bene... è leggero, carino quanto vuoi ma ha attaccato proprio poco. Meglio di Internet Explorer, comunque, se consideriamo che anche lui è un browser di "Primo equipaggiamento"! Ciao!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
io uso l'accoppiata firefox/camino.
Sostanzialmente adoro firefox, però ci sono alcuni siti che danno problemi con la volpe e per quelli uso camino (che cmq è notevole!). Safari non mi piace...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: italy
|
io uso camino sul mac mi trovo molto meglio che nn firefox( che uso su winzoz) e safari poi sono gusti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
safari lo trovo inutilizzabile: non funziona la webmail di alice nè quella di tiscali.
così uso camino o firefox (va a periodi) adoro la velocità di camino (più leggero di firefox) adoro le estensioni di firefox. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
ormai son passato definitivamente a camino, che con qualche tool (caminotool, camino session) è quasi completo. firefox è diventato pesante, troppo pesante, come rimpiango le prime versioni, ora è un polpettone! viva camino!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.