|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bari
|
N80 Vs M600i
![]() Sono indeciso tra i due cellulari.. perchè: N80: Pro 1. ha la fotocamera 2. ha il symbian Contro: 1. Non ha il touch screen 2. schermo più piccino rispetto al M600i 3. assistenza M600i: Pro: 1. Schermo touchscreen 2. ha il Symbian 3. assistenza S.E (ho letto ke è migliore di quella nokia) Contro: 1. non ha la fotocamera premetto che vorrei usare il cell per andare ogni tanto su internet, quando non sono a casa... quindi ero propenso per l'M600i .. visto che ha il touchscreen però... mi frena il fatto ke non ha la fotocamera!! Voi ke ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
m600i non ha wi-fi..e questo è MALE.
il nokia è migliore sopra ogni punto di vista,anche se il display +grande non gli avrebbe fatto male(a discapito di estetica/maneggevolezza) ..ps:il TS non è molto comodo imho in un cellulare.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bah...mica vero......io per esempio navigo con la connessione delmio vicino di casa
ed andando in giro trovo reti aperte un pò dappertutto....vale la pena di tentare no? e poi si presume che il cell lo terrai per un pò...il mondo va avanti.....se prendi il s.e. sei già indietro....come fare un'autotrada adesso e farla a due corsie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Parole sante!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
p990?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Giusto per ravvivare la discussione dico che ieri ho tenuto in mano un M600 (nero) acceso. La qualità del display e l'ergonomia mi sono parsi eccellenti.
In questo caso mi e' parso un device ben piu' gratificante esteticamente del Nokia E-61. Che ne pensate ? Ci sono siti che hanno confrontato tra loro questi due dispositivi ? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il mio consiglio? Prendi quello che ti pare ma NON l'N80.... L'N80 è uno dei terminali NOKIA peggio riusciti degli ultimi anni... Se andate sul forum di telefonino.net c'è una MAREA di gente che lamenta scarsa ricezione (della serie dove altri cell prendono 1-2 tacche l'N80 è perennemente senza segnale) brutte foto rispetto ai suoi megapixels, scricchiolii della scocca, slide che riga la tastiera, batteria che dura pochissimo (ma veramente pochissimo) instabilità del software e chi più ne ha più ne metta... Ai soldi che costa l'N80 imho si trova di meglio in giro, anche restando in casa NOKIA!!!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Per me l'n80 è il top ho anche un htc tytn e devo dire che per adesso è chiuso in un cassetto anche per la navigazione internet è superiore pur non avendo il touchscreen perchè è molto più veloce nell'apertura delle pagine e poi come telefono è ottimo i problemi che dava erano legati ai primi firmware ora l'n80 è il top l'unica pecca è lo schermo un po' piccolo ma è senz'altro lo smartphone più completo in circolazione superiore a mio avviso al diretto concorrente di casa se p990. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
I problemi software interessavano solo i primissimi modelli usciti, ma subito dopo l'uscita è stato aggiornato il firware e tutto va bene La ricezione è come tutti i nokia che ho avuto, Ottima, poi se ha anche la tim sei a cavallo Le foto sono molto belle, la scocca non scricchiola quasi per niente e la slide non riga assolutamente la tastiera, e il tel ce l'ho da circa 4 mesi. L'unica cosa dove ti do ragione è la batteria, dura pochino rispetto alla media, sarà forse anche per il WiFi, boh |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.

CAMPIONI DEL MONDO
—