|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Problema Penna USB
Ciao Ragazzi,
ho una penna USB da 1GB della Kingston... L'ho presa in settimana ed è USB2.0... Nella mia scheda madre ho 4 porte USB... Quando connetto per la prima volta la penna ad una qualsiasi delle porte la penna si installa e funziona tutto regolarmente... Se la tolgo e la me metto nella porta accanto mi rifà l'instllazione e così via per le porte rimanenti... Una volta fatto su tutte le porte posso connettere la penna tranquillamente senza che mi riparta l'installazione... Questo comportamento è normale? Non dovrebbe essere che una volta installata questo valga anche per le altre porte USB? Grazie mille, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.