|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
Continui Blocchi
allora ho il pc(pentium 4 con p5p800 1 gb ram) ke continua a bloccarsi....soprattutto quando sotto stress.....credevo ke fosse la temp della scheda video e ke si impiantasse ma adesso l'ho cambiata e mi succ ancora....cosa può essere??cm posso risolvere il problema??Help.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
|
ho trovato diversi problemi con quella scheda madre
se ti è possibile provane un altra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non dico che ssia una cattiva scheda ma purtroppo di schede difettose ne esistono
io prima di capire che fosse quella ho cambiato scheda video ,dissipatore cpu e alimentatore e alla fine sono andato per esclusione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora scheda video non si sa....mobo escludo....possono essere le ram???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiornamento....prima ho avviato battlefield 2....si è impiantato cm al solito ma mi ha fatto un'altro scherzo che forse mi ha chiarito.....ha fatto un bip contiuno finche non ho resettato....può essere la protezione della temp del procio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ho capito perche' insisti ad escludere la scheda madre!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
xkè tanto non posso cambiarla.....ho già fatto fatica a cambiare la scheda video....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
generalmente il procio o va o non va
le ram è difficile che si rompano a meno che tu non faccia oc (se ci fai caso molti costruttori le garantiscono a vita) se pensi che sia la temp eccessiva perche' non la misuri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ah bella risposta e se dovessero essere ram e processore che fai non li cambi? fra i tre è proprio la scheda madre che costa meno cmq una scheda madre la trovi anche a 40€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh devo dire ke è ancora in garanzia....quindi avrei pochi problemi.....cmq tu che problemi rilevavi???scusa la mia testartaggine ma mi girano ke sia la mobo....se è lei cm faccio a vederlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
aggiornamento...visot ke qui nessuno scrivo lo faccio io.....ho fatto un clear cmos....al riavvio mi spunta ram dual chann a 320 mhz...giusto di base è così.....vado avanti e noto ke continua a impiantarsi x 5 o 6 volte....vado sul bios rimetto le ram a 400 mhz e funzia tutto....ke siano le ram????visto ke ne ho 4 e non sono tutte uguali....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.