| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-10-2006, 15:25 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Roma 
				 | 

Slip per muratori

Londra. In Gran Bretagna i manovali che, piegati per lavorare, mettono in mostra il proprio fondo schiena sono diventati oggetto di derisione e di battute ironiche da parte dei passanti. La ditta americana Jockey ha allora progettato una nuova mutanda, composta di cotone e spandex, la quale, autosostenendosi, rimane attaccata al posteriore senza scivolare in basso. Non capisco che male ci sia in un po' di culi ben scolpiti (nonostante abbia gusti sessuali diversi...) | 
|   |   | 
|  11-10-2006, 15:29 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: ABANO TERME (Padova)                paninaro inside 
				 | 
		bisogna dirlo a bluelake!    
				__________________  | 
|   |   | 
|  11-10-2006, 15:30 | #3 | |
| Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: ......... 
				 | Quote: 
 evidentemente, a londra, i muratori non hanno tutti un bel...vedere     
				__________________  http://www.vanityman.tv/wp-content/u...-del-piero.jpg__ Ho provato a conquistarlo non ci sono mai riuscita.. e lottato per cambiarlo..ci vorrebbe un'altra vita... papà mi manchi da morire.. | |
|   |   | 
|  11-10-2006, 15:33 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Genova 
				 | Quote: 
  - anche per quelli "scolpiti", il "solco" non è elegantissimo a mostrarsi in pieno giorno...   
				__________________ Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate | |
|   |   | 
|  11-10-2006, 15:39 | #5 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2001 Città: outside italy 
				 | 
		ma come! la fine di un'era!     il muratore è sempre stato il simbolo della "fuoriuscita" della linea di separazione fra le chiappe, lo sappiamo tutti. Come tutti sappiamo che non è per nulla un bel vedere, altro che sederi scolpiti  ma poi una domanda: la mutanda resta incollata al sedere (e già a questo credo veramente poco: che c'ha, la colla?  ) ma il pantalone scende comunque inesorabile... che sia una trovata pubblicitaria tipo che quando la braga cala si vede l'etichetta della mutanda e fa pubblicita?   | 
|   |   | 
|  11-10-2006, 16:03 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 
				 | 
		Anche i muratori in D&G?!? Naaa...    | 
|   |   | 
|  11-10-2006, 16:14 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 
				 | 
		un dramma per tutte le segretarie che vogliono rifarsi gli occhi durante la pausa pranzo ..... ora non avranno più motivo per guardare fuori dalla finestra .....
		 | 
|   |   | 
|  11-10-2006, 16:17 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Padova 
				 | 
		questa devo dirla assolutamente ad un mio amico che fa il muratore!!! dai che è la volta buona che si veste mejo al lavoro che ne quando esce la sera!   | 
|   |   | 
|  11-10-2006, 16:20 | #9 | |
				 | Quote: 

__________________  http://www.vanityman.tv/wp-content/u...-del-piero.jpg__ Ho provato a conquistarlo non ci sono mai riuscita.. e lottato per cambiarlo..ci vorrebbe un'altra vita... papà mi manchi da morire.. | |
|   |   | 
|  11-10-2006, 16:25 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città:     
				 | 
		Non contano solo gli slip vero Michelle?         
				__________________ *_.'°-Un uomo che vive di adrenalina allo stato puro........._.'°-* | 
|   |   | 
|  11-10-2006, 16:25 | #11 | |
| Bannato Iscritto dal: Feb 2001 Città: outside italy 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  11-10-2006, 16:30 | #12 | |
				 | Quote: 
   nella vita ci sono anche altre cose... ........i boxer     
|   |   | 
|  11-10-2006, 16:33 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città:     
				 | 
		Vero...........non si sa mai in caso di necessità!         
				__________________ *_.'°-Un uomo che vive di adrenalina allo stato puro........._.'°-* | 
|   |   | 
|  11-10-2006, 18:31 | #14 | |
| Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: Verona 
				 | Quote: 

__________________ Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. | |
|   |   | 
|  11-10-2006, 20:48 | #15 | |
| Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Roma 
				 | Quote: 
   Adesso "forze fresche dall'Est Europa" (cit.) | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.