|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
AIUTO!Ripristino sistema operativoooo
salve a tutti,allora il mio problema e che molto spesso mi capita che il mio windows diventi instabile a tal punto che mi tocca riformattare il tutto e reinstallare a causa mia per distrazioni o quant altro,la domanda e:
io ho norton ghost che come ben sapete consente di creare un immagine del sistema per ricaricarla in un altromnon so usarlo poi,se creo un backup posso metterlo sul disco? in modo che casomai il mio win si blocchi onde evitare che devo installare driver e altro carico l'immagine e via,come si fa? so di chiedere troppo ma non so come fare dato che e la prima volta voglio solo sapere il ripristino di sistema come devo farlo con win xp.....grazieeeeeeeee |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma se apri il programma non ti dice lui quello che devi fare?
Ovvio che non devi formattare, se no cancelli anche il file immagine! Ci pensa il programma a ripristinare il tutto cancellando contemporaneamente il preesistente, no? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
esatto... credo funzioni come true image... o parti da windows, lanci il programma e cerchi la funzione di ripristino oppure ti crei il floppy o cd di avvio e fai la stessa cosa... ci pensa poi lui a formattare e reinserire tutto
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho capito,ma io intendevo di passare l'immagine sul cd,se il mio sistema per mootivo x non si avvia per fare il ripristino con l'immagine di ghost caricata sul cd come dovrei fare?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
poi prima inserisci il cd o il floppy di avvio e poi il dvd con l'immagine quando ti viene chiesto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.