|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1752
|
[Cena dei Romani] The Day After... I mejo!
Eccolo, il day after per tutti voi!
Devo da commenta? Ma de che, semo mejo noi, ve damo a zuppa co tutti i crostini! ![]() Se semo tajati, avemo magnato da paura, a sto giro pure il clima era mite, mejo de cosi' nze po fa! ![]() Tutti grandiosi, dal primo all'ultimo rega ! Highlights rigorosamente in ordine a nerchia de dobbermann: Fabio e scaci best sylists del decennio ![]() ![]() ![]() ![]() e poi ancora saluti al motobarista doc che si ingarella in argute discussioni motobaristiche, a claudio che e' na sicurezza , no scop no party! ![]() Li ho fatti gli auguri a perla? No? Ma anche sti cazzi in finale no? NO? Auguri cosa! ![]() daje lucio, te stamo a aspetta' co npo de foto e co na macchina nova! ![]() cmq "Magnate er cremello, e' piu' bono e piu' bello"! ![]() Ciao a tutti a zozziiiiii!!!!
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 29-01-2006 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
|
Me sò perso er cremello
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Messaggi: 1226
|
spam
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 2150
|
asse roma amsterdam funziona... ieri o meglio oggi so andato a dormi alle 12 notte paura
![]() bananarama... fatti solo di roba buena ![]()
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
|
rosico
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9571
|
ci sono foto?!
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9776
|
oddio ieri sera alle 5 sulla pontina stavo coi stecchini sull'occhi non ce vedevo niente e me faceva male la pansa pe tutto il cremello che me so magnato so andato al cesso ho fatto la sinfonia di Beethoven
![]()
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone. Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10708
|
...me sa che la prossima volta ce vengo pur'io...
![]() - CRL -
__________________
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Messaggi: 1682
|
...e adesso, carrellata di commenti..UNO PER UNO
![]() Grande Nicky e grande Scoperchiatore (che oltretutto ha il merito di aver fatto compagnia a Marco nel preparare la ciccia ), piacevoli come sempre ![]() Grande Ziosilvio e grande chitarra: ci ha regalato attimi indimenticabili "eeeera otto il passerotto, ebro di felicità" ![]() Carlo: l'uomo che da soddisfazione a tutti i cuochi di questo mondo: il nuovo onnivoro? "Scaci": Freeman, segna questo nick: egli è colui che ha dato vita al logo che ti perseguiterà fino alla fine dei tuoi giorni: BANNALO. ![]() Attendiamo frementi il nuovo nick di Daniela [p.s: io tifo per "vogliosa&umidiccia"] ![]() Peccato per *Borgi* che è dovuta andar via a metà serata: sarà per la prossima volta ![]() Grande MichEla per gli antipasti: volatilizzati in 5 minuti netti. Brava lei e bravi noi quindi! Fabius00, L4OA + 2: loro si son visti...il "più 2" è rimasto nell'anonimato..al solito ![]() ![]() Grande presenza: Northern Antarctica...bella persona, gentile, sempre disponibile..insomma, bella conferma ![]() Felice di aver conosciuto un pò meglio il miTTTico Luvi: perdono perdono perdono per la pasta..Marco ancora non si da pace per questa svista ![]() ![]() Un abbraccio al nostro romano acquisito: Harvester...senza lui non sarebbe una vera cena dei romani! Lezzverysweet: che dire?...di una dolcezza disarmante. Gran testa e sorriso incantevole ![]() ...e un bacio alla sua dolce metà: CS25...[il nuovo amante di Marco ![]() Felice di aver conosciuto ancheIceman666: uomo di poche parole..poche ma buone..." so andato al cesso ho fatto la sinfonia di Beethoven " ![]() Un abbraccio particolare alla nostra Perlina: tesoro, è sempre un piacere averti fra noi ![]() Il solito Personaggione: Bananarama, il mio orsacchiotto dolcioso tutto da imboccare ![]() Marco1474: si, carino, bravino, ma un pò nerd, un pò pigro, pissero e pittima...impacciatello, con le manine sudaticce e per 3/4 della serata a morire sul divano: bu pè lui. ![]()
__________________
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio... a volte sei una stronza, ma ti meriteresti una sana ingroppata giusto per quello [cit.] |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1941
|
basta.... prossima volta se qualcuno mi ospita e non ho esami scendo giù solo per voi
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2433
|
Salve salvino gente.
Sono appena arrivata a milano, il treno ha fatto venticinque minuti di ritardo...che te lo dico a fare ![]() Mi spiace che sabato mi sia calato l'abbiocco abbastanza prestino, in ogni caso ringrazio cris e marco per l'ospitalità e tutti per la bella compagnia.
__________________
Guarda....una medusa!!! |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19988
|
aho ma le foto ?
![]() Ciaozzz
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1409
|
Ciao ragazzi, grandissima serata. Per le foto prendetevela con Lucio ( tanto per cambiare
![]() ![]() Finalmente ho conosciuto il più polemico del forum, che dire? E' un cacacaz... ehm volevo dire una bellissima persona ![]() Scherzi a parte: grande Lucioooooo ![]() E di bananrama? Ormai qualsiasi cosa sarebbe superflua, poi dopo aver visto il suo carputer... non ho più parole, tranne che: ATTENTO ALL'HARDDISK ![]() Infine un saluto ai sospesi: vi voglio bene, tornate presto ![]() Quote:
![]()
__________________
Firma in sciopero ![]() Ultima modifica di scaci : 30-01-2006 alle 01:47. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
|
Le foto... a rate!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Stasera altra rata, mò esco per andare in ufficio! Besos a tutti! ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3820
|
qualcuno illustra le foto?
![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1236
|
Quote:
Accidenti, perchè non avevo er banana a farmi i riassunti diquello che dovevo studiare a scuola, quando ero piccolo!?!?!?! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Messaggi: 1059
|
Wowwwwwwwwwww che serata indimenticabile, mi sono divertita un casino. Erano mesi che non facevo le 5.30 di mattina, ma sono decisamente volati.
Passiamo ai commenti. ![]() Inizio ovviamente da.... Leez: piccola e dolce, sono super felicissima di averti conosciuto, peccato che abbiamo avuto pochissimo tempo per stare insieme, ma tanto presto ci rivedremo e potremo recuperare alla grande. Te l'ho detto che sei la prima dei miei amici del forum ad aver visto la mia casetta? ![]() CS25: sei esattametne come mi aspettavo.... continuo e continuerò sempre a riperterti "non far soffrire la mia piccoletta" ![]() Northern Antarctica: il MITO!!! Sono super felice di averti conosciuto, sei una persona fantastica anche di persona, spero che ci rivedremo presto per continuare la nostra chiaccherata. P.s.: grazie mille del passaggio. ![]() Harvester: come ha detto Cri (credo) se non ci fossi tu non sarebbe una vera cena dei romani. E poi "personalmente" sono sempre super felice di rivederti.... peccato che non abbiamo avuto modo di chiaccherare... Spero di recuperare molto presto... ![]() Lucio: e chi si aspettava che eri così? ![]() ![]() Marco1474 e Cri: siete degli amici fantastici, sono davvero orgogliosa di esservi amica. ![]() ![]() Bananarama: più ti conosco e più posso dire che sei un ragazzo super simpatico. Sicuramente con te non ci si annoia mai. Ehmm... solo un cosa: ammazza quanto magni ![]() ![]() Scaci: aspetto il tuo capolavoro, che come promesso metterò al posto del mio romantico avatar ![]() Fabius00: ehm... piano piano inizio a conoscerti meglio e non posso fare a meno di dire che forse un pò mi sbagliavo sul tuo conto, anche se sei e rimani sempre un tacchinatore troppo troppo..... non aggiungo altro. ![]() ![]() Per tutti gli altri che non ho nominato è stato un piacere rivedervi e conoscervi. ![]()
__________________
![]() ![]() *Amami quando lo merito meno, poichè è quello il momento in cui ne ho più bisogno!*
Ultima modifica di perla01 : 30-01-2006 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Messaggi: 1525
|
Innanzitutto mi spiace che non abbiamo potuto passare io e Aly piu' tempo con voi, ma considerate che siamo arrivati alle 3 a Perugia e mentre lei un'oretta in macchina ha riposato, io non ci sono proprio riuscito : quando guido dormo male e mi sveglio poco riposato
![]() L'indomani la sorella di Alice faceva il compleanno, quindi il ritorno era d'obbligo... la mia maratona giornaliera ha quindi superato di gran lunga i 600 km ![]() A parte tutto un abbraccio e un bacione a Perla che rivedremo prestissimo (sabato?), a Crissina e Marco che sono stati due splendidi padroni di casa, nonche' due persone FANTASTICHE (attraverso il forum mai si riesce a recepire fino in fondo la qualita' delle persone). A ziosilvio la promessa che il duetto di Otto Il Passerotto lo replicheremo meglio, con tanto di testo cazzi e mazzi ![]() Ad Harvester... eppure io una mano di giallo alla tua moto gliela darei, tanto per non sentirti pesce fuor d'acqua... e butta quei due cilindri di troppo! ![]() A Bana', sei 'n grande ![]() A Nicly, mi spiace ma non aspettarti che ora ti si guardi con terrore sul forum ![]() ![]() A tutti quelli che non cito perche' stamattina 1) Sto a lavoro 2) Sto raffreddato 3) Sto influenzato 4) Ho la febbre 5) Sto in moto 6) Sto scazzato 7) Mi manca aly ![]() Ciao bello, si rifara' ![]()
__________________
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto. |
![]() |
![]() |
#20 |
Messaggi: n/a
|
tacci vostra...
aho m'avete fatto parla dei cazzi del forum fino alle 6 der mattino ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.