|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nec 4571a, errori prima e dopo aggiornamento del firmware, aiutatemi
Ciao a tutti....
a giugno ho acquistato un nec-4571a.... mi ha da subito creato qulche orblemino.... masterizza i dvx... male.......quando li faccio leggere al mio lettore da tavolo amstrad.... (che non mi ha mai dato problemi di questo tipo in precedenza) il dvd si blocca1,2,3,,4 secondi e poi riparte....altre volte (rispetto alla copia che mantengo nell'Hd) sfasa audio e video. anche quando faccio leggere li dvd dal nec il problema può ripetersi.... qualche alta volta fila invece tutto liscio sia se legge nec, sia se a leggere è amstrad, ho notato che se taglio i dvx in più parti con virtual-dub il problema si manifesta di meno per masterizzare ho usato la versione 7.0 sia ultra che premium edition di Nero la marca che olitamete uso è Blank dvd...(cosi dice cdspeed.....il produttore è verbatin) ho provato ad aggiornare il firmware con la versione 1.02 niente il prblema persiste o addirittura si è aggravato al confronto il mio masterizzatore cd (un lite-on) è molto meglio sono stato nel sito della NEC, il masterizzatore è ancora in garanzia solo che mi chiedono la Prova di acquisto - senza modifiche e/o aggiunte - che riporta "in stampato" il numero di serie; http://www.nec.it/inf_garanzia.asp?link=2 ora....io ho comprato il mast. dvd su internet...e mi hanno spedito solo uno scontrino (che tuttora ho) ma a parte una sigla in fondo non sò se ho il codice scritto nello scontrino..... perfavore datemi qualche consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.