|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[ROMA + SPED] Samsung SGH E620
Salve
Vendo Cellulare Samsung E620 in Garanzia fino al Novembre 2007 DESCRIZIONE: Samsung SGH E620 è un bivalve TriBand dal design compatto e leggero, ideale per chi ricerca un cellulare che racchiuda, in dimensioni ridotte, il meglio della tecnologia avanzata. Primo cellulare con riconoscimento vocale via Bluetooth, permette di chiamare ogni numero registrato in rubrica, semplicemente pronunciando il nome nella cuffia Bluetooth. Inoltre, il riconoscimento vocale è supportato in ben 5 lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano. E' dotato di una fotocamera integrata da 1 megapixel, con zoom digitale e flash incorporato, che permette sia di scattare foto, anche in ambienti con scarsa illuminazione, sia di registrare Video. Non mancano, infine, funzioni come: suonerie polifoniche a 64 tonalità, giochi, lettore MP3, 3GP, MP4, che assicurano musica e divertimento ed, ancora, vivavoce incorporato, Voice Command, Dial e Memo, funzione SYNC ML. Buone risultano, ancora, le possibilità di personalizzazione di Suonerie Polifoniche, Screensaver, Wallpaper. Il telefono è veramente in ottime condizioni, perfettamente funzionante. E' completo di scatola, manuali, auricolare e caricabatterie, tutto originale. PREZZO EURO 90,00 + Eventuali spese di spedizione (Euro 8,00) Ultima modifica di unavocelontana : 06-10-2006 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Coda, Garanzia? Data di acquisto? Condizioni display? Condizioni estetiche e funzionali? Grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambi con il mio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1297966 + 60€ di conguaglio da parte tua. fammi sapere ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
X DreamLand
Ciao E' in garanzia fino al Novembre 2007 - Il display è in ottime condizioni come tutto il telefono che funziona perfettamente in ogni sua parte. Se vuoi è subito disponibile. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
rispondi alla mia proposta
grazie
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si
scusami, ma non sono interessato |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao,
disposto a scendere un pò per un'eventuale scambio a mano?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prezzo non trattabile
Mi dispiace |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Ti propongo una permuta velocissima (stasera parto) su Roma con un V3R Black Immacolato , scontrinato 10/06/2006 ; ti mando un Pm con il mio cell.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No permute
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Coda a Roma...
sconticino per venirlo a prendere a mano? Credo sia quello che cerca la mia ragazza Ciao Federico
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Purtroppo niente sconti
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
in che zona sei?
Colore cell?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao Unavocesemprepiùlontana
Berty.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.