|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiuto!!!! Simulazione macchina da scrivere con word!!!!
Cari lettori, mi scuso se potrà sembrare una richiesta tanto stupida quanto pressante. Vi prego di aiutarmi... sono in cerca nel web di qualche utility che mi consenta di usare word microsoft con i suoni di una macchina da scrivere. con il battere dei tsti, con lo spazio e con l'andare a capo... se qualcuno mi può aiutare prego caldamente di indicarmi il link dove poter trovare questo programmino. So che c'è, ma non riesco a trovarlo in nessun modo!!! Ti ringrazio... chiunque tu sia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ma davvero è così difficile trovare un programmino del genere? possibile che non si trovi in giro una stupidata così?????
Forza ragazzi ve ne sarò molto grato se riuscite ad aiutarmi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ancora nessuno che può darmi un indicazione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Click_N_Type
Vedi se può fare al caso tuo, visto che ad ogni sequenza di tasti emula il suono di una macchina da scrivere ( una sorta di macchina da scrivere virtuale ) Ciao ![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Io cerco qualcosa di diverso: mi piacrebbe trovare un'applicazione che riesca ad associare ad ogni tasto della tastiera del pc il suono di una macchina da scrivere. L'effetto che vorrei ottenere è semplice: usare la mia tastiera del pc normalmente e poter sentire dalle casse il suono di una vecchia macchina da scrivere. Per chi scrive per lavoro o per passione il suono dei tasti diventa musica ed è importante riuscire a capire, attraverso tale musica, che sul foglio bianco si sta creando qualcosa. Spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Forse con una macro si potrebbe riuscire. Ho letto adesso il tuo post e dovrei fare delle prove , il chè , non è una cosa da fare in un minuto , anche perchè ho fatto qualcosa in VB , ma sono rimasto alla versione3. Vediamo se nel frattempo arriva qualcuno che ne sa più di me con le macro di Word.
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.