|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1277
|
vari problemi ubuntu
ciao a tutti è circa una settimana che sto tentando di settare ubuntu e inizio ad ottenere qlc risultato, solo che ora mi trovo davanti un po' di problemi che non so davvero come risolvere:
1)vedere la tv sul pc. premetto che ho una scheda video ati 9800 se all in wonder. ho scaricato un pacchetto di drivers dal sito ati ma ha un estensione *.run che non so come far partire.. poi ho scaricato anche kdetv che però fino a quando non setto la scheda video correttamente non penso funzionerà 2)far funzionare lo scanner ho una stampante samsung scx 4100 che fa sia da stampante che da scanner. anche qua ho scaricato i driver dal sito e la stampante funziona, solo che lo scanner non funzia. appena provo ad aprire xsane mi dice che sto provando far partire xsane come root e la cosa potrebbe essere pericolosa, se continuo non trova cmq devices... grazie mille e ciao!
__________________
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 Ultima modifica di delfry : 09-10-2006 alle 15:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.



















