Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Sono ormai sei mesi circa che utilizzo le Astro A50 come headset quotidiano per contenuti multimediali, musica e gaming ed è arrivato il momento di tirare le somme su quello che è un headset top di gamma con caratteristiche effettivamente ai vertici della categoria, ma che in questo lasso di tempo si è macchiato (anche in senso letterale) di alcune scelte fatte da Logitech non proprio ottimali
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
La domanda di nuove soluzioni hardware per gestire le elaborazioni legate all'intelligenza artificiale sta diventando sempre più pressante: AMD annuncia nuove GPU della famiglia Instinct MI350, mostrando anche quelle che saranno le innovazioni previste nel 2026 per quanto riguarda GPU, CPU e networking nei datacenter. A collegare il tutto ROCm 7, anello di congiunzione tra le componenti hardware e il lavoro degli sviluppatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2006, 12:26   #1
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Indeciso se comprare o no xbox360,datemi 2-3 validi motivi per invogliarmi all'acquis

Ciao a tutti ,
passo subito al dunque ,visto che la ps3 ritarda parecchio e il prezzo iniziale e' troppo elevato per le mie tasche , mi ha fatto letteralmente passare la voglia di aspettare , e adesso ... sto valutando seriamente di acquistare questa console(xbox360pro) , pero' come gia' detto nel titolo , sono indeciso se acquistarla o no.
Chiedo a tutti i possessori di x360 di esprimere le loro impressioni sia positive che negative (giochi , pad , bundle ...insomma tutto).
Secondo voi meglio comprarla adesso o aspettare magari le feste natalizie ,magari sperando in un bundle piu' ricco o piu' bello di adesso ???

p.s Attualmente ho un vecchio monitor/tv (2anni) lcd ACER da 26" (HDReady) 1280x728 risoluzione e con 16" tempo di risposta, secondo voi la x360 andrebbe bene per questo monitor ?... cio' che mi preoccupa di piu' e' il tempo di risposta del monitor , piuttosto lungo.

...a voi la parola !
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 12:28   #2
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
se io fossi indeciso non spenderei 400+€

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 12:44   #3
deviltrigger.dmc
Senior Member

L'Avatar di deviltrigger.dmc

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Basta Gow a giustificare l' acquisto della 360....
e se non piace? non abbiamo tutti gli stessi gusti

vedi i giochi in commercio per 360, se ti piacciono molto (non devono solo sembrarti carini vista la spesa) allora la prendi. riguardo al pad va benissimo (anche se non trovo ottimo nessun pad io)

senno aspetti il Wii e scegli se ti piace di più la sua innovazione dal punto di vista del gameplay invece che nella grafica (ma poi forse dovrai metterlo su un'altra TV, non so come si possa comportare con quella)
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919
Ubuntu - Gnome - Opera

09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri

Ultima modifica di deviltrigger.dmc : 06-10-2006 alle 12:46.
deviltrigger.dmc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 12:49   #4
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
su multiplayer si puo' prenotare il bundle ufficiale 360pro + gow a 399€,devastante direi,una 360pro a circa 330€ non e' da tutti i giorni
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 12:51   #5
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Io quando ero indeciso (l'anno scorso) ho preferito spendere 129 euro e mi son preso la ps2

per adesso il parco giochi (perchè in una console E' QUELLO che devi vedere) non mi attira ancora, per cui aspetterò almeno un annetto prima di decidere la next-generation
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 13:02   #6
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
1- Dead Risng
2- Lost Planet
3- Gears of war

per ora ps3 è solo una chimera
Old 06-10-2006, 14:41   #7
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Città: Milano
teoricamente parlando prima dell'uscita di PS3 dovrebbe uscire pure Blue Dragon che per me è una KA...
Se la devi prendere fatti il bundle di GOW come diceva torgianf; a 399 è allucinante...
Old 06-10-2006, 14:59   #8
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
1) Pes6 - Fifa07
2) Live - MarketPlace
3) Dead Rising - Table Tennis - Fight Night Round 3
Old 06-10-2006, 15:10   #9
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

1) Pes6 - Fifa07
2) Live - MarketPlace
3) Dead Rising - Table Tennis - Fight Night Round 3

4)il live

5)oblivion

EDIT: quotando facevo prima
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 15:47   #10
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Di quello che deve ancora uscire non posso parlare, spendere 400€ per un gioco che non si è ancora visto, e che potrebbe anche rivelarsi una delusione, è una pazzia.
Tra quello ce c'è già:

1) Test Drive Unlimited
2) Saint's Row
3) Live & Marketplace
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 15:57   #11
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
se sei indeciso tra prendere adesso o aspettare natale, beh credo che meglio del bundle segnalato da torgianf non troverai facilmente, quindi direi di buttarti su quello..
se poi gow non ti piace beh lo prendi e lo vendi il giorno dopo a un cinquantello e lo dai via nel giro di 10 min
e hai comunque risparmiato!

poi di giochi validi c'è gia qualcosa adesso.. TDU, Dead Rising, GR3.. insomma c'è un po per tutti i generi.. non sono delle KA ma ci sono giochi che ti sanno tenere davanti al monitor.. quello sicuro

poi ci sono delle imminenti uscite che di sicuro non ci lasceranno cosi delusi

per il monitor dovresti sentire se qui qualcuno gioca su un 16ms di risposta.. io al momento sono su un 4ms ma ho intenzione di prnederne uno + grosso e a 8ms (non credo sia influente per cosi poco..) ma sui 16 proprio non saprei..
oh alla fine dato che ce l'hai sfruttalo, di certo non è peggio che su un normale crt o su un lcd 4:3
Old 06-10-2006, 16:15   #12
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo

TENTAZIONE INSIDE
Old 06-10-2006, 16:21   #13
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Io ti posso dire che finora questa console non mi ha di certo soddisfatto al 100%, e non ho trovato nessuna vera "KA" da farmi sbavare (nemmeno Gotham 3 col quale ho fatto 100 ore di Live). Numerosi giochi che variano tra il sufficiente e il buono, nulla più. Certo, il futuro promette abbastanza bene, ma diciamo che pur essendo moderatamente soddisfatto non sono entusiasta del mio acquisto, oggi come oggi.

Per quanto riguarda il PAD, croce digitale a parte (appena discreta), secondo me è uno dei migliori mai creati, se non il migliore

Certo c'è anche da considerare che la diretta concorrenza (Sony) sta facendo un po' ridere ai polli ultimamente...
Old 06-10-2006, 16:29   #14
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Io ti posso dire che finora questa console non mi ha di certo soddisfatto al 100%, e non ho trovato nessuna vera "KA" da farmi sbavare (nemmeno Gotham 3 col quale ho fatto 100 ore di Live). Numerosi giochi che variano tra il sufficiente e il buono, nulla più. Certo, il futuro promette abbastanza bene, ma diciamo che pur essendo moderatamente soddisfatto non sono entusiasta del mio acquisto, oggi come oggi.
Questo è vero, ma oramai sono anni che non vedo un titolo che possa fregiarsi il titolo di KA, per nessuna piattaforma...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 16:39   #15
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Bestio
Questo è vero, ma oramai sono anni che non vedo un titolo che possa fregiarsi il titolo di KA, per nessuna piattaforma...
C'è poco da fare, sono sempre di meno
Old 06-10-2006, 18:19   #16
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Certo c'è anche da considerare che la diretta concorrenza (Sony) sta facendo un po' ridere ai polli ultimamente...
in effetti levandi la vibrazione sony si è data una zappata sui piedi da sola...
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 18:23   #17
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
secondo me Oblivion e Condemned valgono la spesa (se hai un pc potente per farli girare prendili lì però ).
Io ci butterei in mezzo (ma finora ho provato solo il demo) Dead rising...
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 18:44   #18
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Grazie a tutti per le dritte ,
cmq... visto le differenti opinioni/impressioni e' un po' difficile fare la scelta migliore in assoluto.

Tuttavia , il suggerimento di Torgianf di acquistare il bundle (360+gow) e' molto , molto allettante , anche se
a dire il vero , gli Fps sono gli unici giochi che vorrei evitare di comprare da subito , per via
della mia inesperienza nel usare il pad . Comunque come consigliato da Pan potrei venderlo
il giorno dopo , valutero' bene questa idea.

Come inizio cmq preferisco giochi di guida auto e sportivi, per abituarmi meglio col pad , ieri ho visto "Test Drive" e devo dire che
mi ha fatto una bella impressione , ma oltre alla grafica , come gioco (giocabilita' - divertimento) com'e' ??? qualcuno lo ha provato ???
Old 06-10-2006, 18:51   #19
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Tuttavia , il suggerimento di Torgianf di acquistare il bundle (360+gow) e' molto , molto allettante , anche se
a dire il vero , gli Fps sono gli unici giochi che vorrei evitare di comprare da subito , per via
della mia inesperienza nel usare il pad .
GoW non è un FPS

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 18:57   #20
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da Manp
GoW non è un FPS
ops... abituato col pc ma cmq e' un sparatutto vero ?
 Rispondi

HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
Mitsubishi entra nel settore delle batte...
Recensione kit Tapo T30: il sistema di a...
Bolletta TIM più salata: aumenta ...
Nasce la 'Trump Mobile': ecco l'ultima p...
La Formula E torna a Jakarta. Nel paddoc...
Lo schermo di Nintendo Switch 2 è...
Una Xiaomi SU7 si scontra con 16 veicoli...
Fino a 52 core e un TDP di 150 Watt: que...
Gratis su Android arriva aPS3e, primo em...
Truffa delle GeForce RTX 4090 contraffat...
Scendono i prezzi dei mini droni DJI: Mi...
Hacker si nasce: anche bambini di 11 ann...
3 PC portatili da 15,6'' sotto i 450€: p...
Più energia in meno spazio: le nu...
Pulizia completa e potente a prezzo stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian