|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Indeciso se comprare o no xbox360,datemi 2-3 validi motivi per invogliarmi all'acquis
Ciao a tutti ,
passo subito al dunque ,visto che la ps3 ritarda parecchio e il prezzo iniziale e' troppo elevato per le mie tasche , mi ha fatto letteralmente passare la voglia di aspettare , e adesso ... sto valutando seriamente di acquistare questa console(xbox360pro) , pero' come gia' detto nel titolo , sono indeciso se acquistarla o no. Chiedo a tutti i possessori di x360 di esprimere le loro impressioni sia positive che negative (giochi , pad , bundle ...insomma tutto). Secondo voi meglio comprarla adesso o aspettare magari le feste natalizie ,magari sperando in un bundle piu' ricco o piu' bello di adesso ??? p.s Attualmente ho un vecchio monitor/tv (2anni) lcd ACER da 26" (HDReady) 1280x728 risoluzione e con 16" tempo di risposta, secondo voi la x360 andrebbe bene per questo monitor ?... cio' che mi preoccupa di piu' e' il tempo di risposta del monitor , piuttosto lungo. ...a voi la parola ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se io fossi indeciso non spenderei 400+€
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
vedi i giochi in commercio per 360, se ti piacciono molto (non devono solo sembrarti carini vista la spesa) allora la prendi. riguardo al pad va benissimo (anche se non trovo ottimo nessun pad io) senno aspetti il Wii e scegli se ti piace di più la sua innovazione dal punto di vista del gameplay invece che nella grafica (ma poi forse dovrai metterlo su un'altra TV, non so come si possa comportare con quella)
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri Ultima modifica di deviltrigger.dmc : 06-10-2006 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
su multiplayer si puo' prenotare il bundle ufficiale 360pro + gow a 399€,devastante direi,una 360pro a circa 330€ non e' da tutti i giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io quando ero indeciso (l'anno scorso) ho preferito spendere 129 euro e mi son preso la ps2
![]() per adesso il parco giochi (perchè in una console E' QUELLO che devi vedere) non mi attira ancora, per cui aspetterò almeno un annetto prima di decidere la next-generation ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
1- Dead Risng
2- Lost Planet 3- Gears of war per ora ps3 è solo una chimera
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Milano
|
teoricamente parlando prima dell'uscita di PS3 dovrebbe uscire pure Blue Dragon che per me è una KA...
Se la devi prendere fatti il bundle di GOW come diceva torgianf; a 399 è allucinante...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
1) Pes6 - Fifa07
2) Live - MarketPlace 3) Dead Rising - Table Tennis - Fight Night Round 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
1) Pes6 - Fifa07
2) Live - MarketPlace 3) Dead Rising - Table Tennis - Fight Night Round 3 __________________ 4)il live 5)oblivion EDIT: quotando facevo prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Di quello che deve ancora uscire non posso parlare, spendere 400€ per un gioco che non si è ancora visto, e che potrebbe anche rivelarsi una delusione, è una pazzia.
![]() Tra quello ce c'è già: 1) Test Drive Unlimited 2) Saint's Row 3) Live & Marketplace
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
se sei indeciso tra prendere adesso o aspettare natale, beh credo che meglio del bundle segnalato da torgianf non troverai facilmente, quindi direi di buttarti su quello..
se poi gow non ti piace beh lo prendi e lo vendi il giorno dopo a un cinquantello e lo dai via nel giro di 10 min ![]() e hai comunque risparmiato! poi di giochi validi c'è gia qualcosa adesso.. TDU, Dead Rising, GR3.. insomma c'è un po per tutti i generi.. non sono delle KA ma ci sono giochi che ti sanno tenere davanti al monitor.. quello sicuro ![]() poi ci sono delle imminenti uscite che di sicuro non ci lasceranno cosi delusi ![]() per il monitor dovresti sentire se qui qualcuno gioca su un 16ms di risposta.. io al momento sono su un 4ms ma ho intenzione di prnederne uno + grosso e a 8ms (non credo sia influente per cosi poco..) ma sui 16 proprio non saprei.. oh alla fine dato che ce l'hai sfruttalo, di certo non è peggio che su un normale crt o su un lcd 4:3 ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
![]() TENTAZIONE INSIDE ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Io ti posso dire che finora questa console non mi ha di certo soddisfatto al 100%, e non ho trovato nessuna vera "KA" da farmi sbavare (nemmeno Gotham 3 col quale ho fatto 100 ore di Live). Numerosi giochi che variano tra il sufficiente e il buono, nulla più. Certo, il futuro promette abbastanza bene, ma diciamo che pur essendo moderatamente soddisfatto non sono entusiasta del mio acquisto, oggi come oggi.
Per quanto riguarda il PAD, croce digitale a parte (appena discreta), secondo me è uno dei migliori mai creati, se non il migliore ![]() Certo c'è anche da considerare che la diretta concorrenza (Sony) sta facendo un po' ridere ai polli ultimamente...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
secondo me Oblivion e Condemned valgono la spesa (se hai un pc potente per farli girare prendili lì però
![]() Io ci butterei in mezzo (ma finora ho provato solo il demo) Dead rising... ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Grazie a tutti per le dritte ,
cmq... visto le differenti opinioni/impressioni e' un po' difficile fare la scelta migliore in assoluto. Tuttavia , il suggerimento di Torgianf di acquistare il bundle (360+gow) e' molto , molto allettante , anche se a dire il vero , gli Fps sono gli unici giochi che vorrei evitare di comprare da subito , per via della mia inesperienza nel usare il pad . Comunque come consigliato da Pan potrei venderlo il giorno dopo , valutero' bene questa idea. Come inizio cmq preferisco giochi di guida auto e sportivi, per abituarmi meglio col pad , ieri ho visto "Test Drive" e devo dire che mi ha fatto una bella impressione , ma oltre alla grafica , come gioco (giocabilita' - divertimento) com'e' ??? qualcuno lo ha provato ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.