|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Notebook win con su macosx?
Salve a tutti.
Sono interessato all'acquisto di un nuovo portatile e mi orienterei o su un dell inspiron xps con monitor da 13.1" o su un macbook con monitor da 14". Entrambi con centirino duo da 2Ghz e 1gb di ram. Le caratteristiche tecniche sembrano identiche, dato che sul macbook riesce a girare windows xp non è che sul dell posso far girare macosx? Perchè il dell viene a costare un pò meno e vorrei sfruttare entrambi i sistemi operativi. Grazie a tutti, ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, grazie per la risposta, ma mi potresti spiegare perchè è illegale?
Grazie, ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Perché la apple non autorizza di usare il suo sw in macchine diverse dalle sue.
Ciao.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Però si può dire che le due architetture ormai sono identiche (dato che montano stesso processore, stessa ram ecc ecc)?
Grazie, ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ciao!!!
Desktop: M/B Asus A7N8X-E Deluxe - Cpu AMD Athlon XP 2500@3200 FSB 200Mhz - Ram 2x512 DDR Pc400 - Video Sapphire x1600Pro AGP - Hd 2xSeagate Barracuda 7200.7 Sata 80Gb Raid0 Notebook: Acer Aspire 5024 - Turion64 ML34 - Ram 1280 Mb pc333 - X700 Mobility - Hd Seagate 4200rpm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Non tutto l'hardware pc va bene per far girare osx. Spesso alcune schede (rete, audio...ecc.ecc.) NOn vengono riconosciute nativamente dal OSX (proprio perchè solo l'hardware dei computer Apple è "certificato"). In questo caso istallando osx su un portatile rischieresti di non riuscire ad utilizzarlo. Se vuoi OSX ( e fai bene...) prendi un Mac! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.