|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milanese di Provincia
|
Problema Asus 6600GT + Asus MB P4S800D-X
Ciao a tutti,
chiedo venia...vi spiego il mio problema. Il mio sistema è composto da: MOBO ASUS P4S800D-X SB Live! Value PROC. INTEL P4 PRESCOTT 2.8GHZ FSB800 ( Zalman FAN ) Memoria 1GB DDR400 ( KingMax se non ricordo male.. ) 2 HDD 80GB PATA MASTERIZZATORE DVD Asus 6600GT AGP8X. Alimentatore 350W ( preso da workstation HP di undubbia qualità CASE APERTO Problema: Con alcuni giochi ( Rfactor,GTR2 Demo e in qualche altro caso particolare ) il pc si freeza e devo buttarlo giù con cattiveria. Con altri programmi/giochi ( Liveforspeed;NFSMW;Jiuced;SanAndreas pre fare esempi ) nessun problema. Ho testato con diversi Driver nuovi e vecchi, Coolbits, Fastwrite OFF, Driver SIS AGP, e BIOS MOBO. Devo considerare di smontare tutto e verificare dissipatori & pasta termoconduttiva, anche se avendoli montati io, so che il lavoro è fatto bene. In sostanza....dove posso andare a sbattere ancora la testa?? L'hardware è nuovo, e il sistema con i bench ( per quello che valgono ) resta stabile. Potrebbe essere la SK video che con il SIS655 rompe le scatole? Ho usato 3 generazioni di driver 7x 8x e gli ultimi 9x. A parte altri problemi, quello principale non lo risolvono. Accetto consigli....qualunque, l'ultimo è quello di cambiare l'hardware. Grazie a tutti. Roby.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Potrebbe essere l'alimentatore.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milanese di Provincia
|
Stasera ne provo un'altro....vediamo che cosa succede...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.