|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[RM] Introvabile e Nuovissima G6DS Permuto con Gamecube
Come da oggetto , ho a disposizione ancora una G6DS (introvabile) , la nuova slot-1 del famosissimo ed omonimo team ; la confezione comprende :
- La G6DS con cover black - Lo scrittore/lettore USB per la card - Porta-card a 2 posti antiurto - Mini-cd con software ed applicativi - Laccetto da polso - Prolunga Usb inoltre aggiungo in regalo anche un dvd da me creato con tanti homebrew e software per ds . NON VENDO la sopracitata card , ma la permuto esclusivamente con un Gamecube super accessoriato (memory,cavo rgb,giochi ecc..) ; fate pure le vostre proposte , l'importante e' che il tutto sia in perfetto stato (leggi scatole , manuali ecc..) preferenza assoluta per : - Consegna a mano su Roma - Cubo versione RE4 - Giochi inclusi (I RE in generale,Mario Kart D.D.,Mario Tennis,Mario Golf) ![]() ![]() ![]() Come sempre annuncio presente ovunque , chi prima arriva prima se la prende , offerte sul 3d via pm o cell. (il numero o trovate nel link delle trattative in sign) Se non siete pratici delle flashcard per DS , vi elenco un paio di recensioni della sopracitata G6DS : Link 1 , Link 2 Update : Rimasta solamente una G6DS REAL disponibile a 80€ . Ultima modifica di dragonball75 : 16-05-2007 alle 06:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Up domenical-mattutino
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Daily Up ... ragazzi , ma riuscite a capire di che falshcard stiamo parlando ?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
In ogni caso , una G6DS NUOVA , in permuta di un Gamecube usato non mi sembra male ... come da post iniziale per collezionismo sono in cerca di una RE4 version (in quanto possiedo gia' un orange jap ed un perla-strikers ita) , ma in mancanza di questo posso valutare anche altre offerte purche' belle sostanziose
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Buon 1° Maggio
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
le offerte si fanno solo via forum, in privato si può solo concludere la trattativa, in caso contrario come da regolamento entrambe le parti verrebbero sospese, quindi occhio.
poi non diteci che non lo sapevate ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Grazie del supporto Boss
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Buona domenica e up
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Per chi avesse ancora dei dubbi su questa fantastica card da slot-1 , ho aggiunto nel primo post alcuni link alle recensioni sui maggiori siti nazionali e non che trattano dell'argomento
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Ciao in caso scambi con altro? guarda se ti può interessare qualcosa che ho in firma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Ciao , mi spiace ma non essendo ancora in commercio la G6DS , il motivo per cui non la vendo e' lo stesso per cui cerco una permuta con un cubo superaccessoriato RE4 e cioe' puro collezionismo , in caso ne trovassi uno fammi un fishio , dalla mia max serieta' (come dimostrano i feed) e disponibilita'
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
E , visto che e' stato ufficializzato il prezzo di 102€ (a quesro link http://www.enjoymedia.ch/gamesds-c-73_81.html potete verificarlo da voi) , da domani (10/05/2007) le 3 G6DS REAL che ho disponibili saranno in vendita alla cifra di 80€ cadauna .
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
G6DS REAL in vendita da ora a 80€ , una ha gia' preso il volo quindi ne rimangono solamente 2 disponibili
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Prenotata anche la seconda ... ne manca solo una
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Uppolo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Buongiorno ...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Ultimo up , dopodiche' chiudo il thread di pemuta e vendo la G6DS REAL rimasta al primo degli utenti che me l'hanno prenotata per il prossimo stock
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.