|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
[padova+sped] Hercules 9700 pro 128 Mb AGP
Vendo la mia magnifica scheda Hercules 9700pro 128Mb AGP 8x identica a QUESTA tranne ke la mia a rossa e non blu! Se volete vedere quache foto chiedetelo!!
Ho la scatola (anke se non l'ho ancora trovata e di conseguenza non so che c'è dentro!) Prezzo: 60+ss regole: precedenza a consegna a mano ed a chi mi fa fare meno strada precedenza al mio prezzo mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento pagamento anticipato no contrassegno commenti non opportuni vanno fatti in pvt trattatrive sul prezzo proposte ecc sempre in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
garanzia?
interessato per un amico..essendo nelle vicinanze probabile consegna a mano.. se in garanzia il prezzo potrebbe andare bene se no in caso se è trattabile fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Garanzia purtoppo non ne ho!cmq funziona divinamente!
Il prezzo è gia buonissimo, è una Hercules...mi è stato detto ke è la piu potente 9700pro prodotta (non ne so molto!! mi fido di quello ke mi dicono!) Se poi c'è la consegna a mano risparmi anche la spedizione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il prezzo mi sembra eccessivo dato che sul forum si vendono le 9800pro 256bit a 55€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ritiro momentaneamente dalla vendita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.