|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Compilatore CAMPIONATO...
Stò cercando, se esiste, un programmino free che inserendo i nomi delle squadre mi compili in automatico un tabellone di tutti gli incontri (andata e ritorno)tipo "campionato" di calcio!!! Esiste qualcosa??? potete aiutarmi???... Grazie
![]()
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non posso credere che nessuno sia in grado di aiutarmi x una cosa così semplice...
![]()
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
io non l'ho mai sentito.. però esisterà qualcosa del genere. Durante i mondiali so che c'èra un'estensione per firefox che ti diceva in tempo reale i risultati.. ma non so come funzionava di preciso.. Magari se c'è ancora si può modificare a piacimento..
![]() Aspetta gli sportivi per una risposta sicura.. altrimenti googla un pò.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Anche se esistesse è ovvio che i nomi delle squadre le devi comunque scrivere tu. Vorresti trovare un programma che abbia già addirittura registrate anche le squadre?. Se fosse così penso che pretenderesti un pò troppo dalla rete.
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (up)
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti è scomodo!!! vorrei sapere se c'è una soluzione al mio problema!!!... Grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 29-09-2006 alle 00:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ragbazzi, se volete farlo, siccome interessa anche a me, possiamo farlo insieme....
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque fatemi sapere se siete interessati che posso darvi una mano, visto che interessa pure a me una cosa del genere.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
< ....la nuova ricetta del pastafrolla miracolosa.......il programma di compilazione, altrimenti che altro >
Io mi diverto alle battute , specialmente se fatte su di me , ma questa , secondo me è fuoriluogo. Ti spiego perchè: 1° non hai citato a chi rispondevi , e quì avrei potuto fare anche io una battuta , dato che non sono il solo ad aver dato suggerimenti. A meno che tu dica che questa frase indica senza nessun dubbio a chi ti riferivi , dato che hai detto "ragazzi" (plurale). " ragbazzi, se volete farlo, siccome interessa anche a me, possiamo farlo insieme " 2° probabilmente ti riferivi a me dato che nel thread , l'unico a citare un programma da scrivere , sono stato io , allora , se è così , avresti potuto chiamarmi in causa. Conclusione , non me la prendo per così poco , figurati , però un pò di coerenza ci starebbe. 3° se leggi bene ho citato "PVT" , per cui..... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda i pvt........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io ho un programma fatto da me per gestire i campionati di calcio però il girone di andata bisogna inserirlo; calcola solo il girone di ritorno.
Se interessa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Si carica il campionato inserendo le squadre e il girone di andata e poi si caricano i risultati. Si possono fare delle statistiche sui risultati, c'è un archivio dei campionati serie A dal 75/76 ad oggi, confronto diretto fra le squadre presenti in archivio ed altro. Ecco alcuni screen: ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.