|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Beverly Hills 90210
|
ma tradire è nel dna maschile???
Ciao, è la prima volta che scrivo qui, ma ho bisogno di un parere... allora, secondo voi tradire è nel Dna degli uomini?? dei maschi intendo!
vi spiego... da tempo il mio tipo* mi trascura per il computer... e ho scoperto che sul pc conserva foto di altre ragazze e che su questo forum parla molto liberamente di altre ragazze, di sesso e guarda e commenta donne che non sono io. Secondo voi dunque, seppur virtuale e col pensiero, è tradimento? aspetto vostre risposte e ovviamente anche la sua.l All the best |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se vabbè, e te dimmi che non vai in giro per la rete a guardare i carciofo di turno o che con le tue amiche non spettegoli di questo o quell'altro...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Con una che scrive sotto l'avatar Beverly Hills 90210... sarebbe solo da compatirlo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
quest'uomo è un saggio!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
si si ti tradisce...bastardo...merdaccia...mollalo no ? sei scema a stare con uno così ???
![]() Ciao, ALe
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio costei ha una foto da qualche centinaio di mega in sign e diteme che sta con del piero
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
ma cosa hai al posto del cuore????
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
è il mio ragazzo....gli somiglia vero????
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Beverly Hills 90210
|
se vabbè risposte solo da uomini!
io mi sento umiliata se guarda le altre donne, anche perchè non sono male io! e mi chiedo se non faccia altro... ecco! (e poi Beverly Hills 90210 era per scherzre un pò )
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
e pensi che ti crediamo senza foto? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se cercavi confidenti femmene hai cazziato forum
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
noi maschietti siamo fertili sempre per questo tendiamo a cercare di avere il maggior numero di rapporti in modo da procreare per questo il nostro instinto ci porta a sbavare davanti qualsiasi cosa sia vagamente femminile mentre voi donne siete fertili per un periodo solo al mese e per questo siete moooolto più selettive di noi maschietti con eccezzioni naturalmente (leggasi zoc**le) comunque penso sia nel buon senso e anche nel rispetto della persona con cui si sta (e di se stessi ) non tradire anche perche non ha senso stare in sieme se poi uno vuole essere libero di andare con chi vuole... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
e la stupidità è in quello femminile?
(non mi riferisco a te, capisco i tuoi dubbi, ma se si parla di dna si generalizza parecchio e a me certi comportamenti femminili che ho visto essere molto comuni lasciano quanto mai...sgarrupato.) seriamente. non pensare a stronzate come il dna...non c' entrano nulla. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Chiedi a cyrano di prestarti il suo "cavatappi", che così ti vendichi! tzè, sti uomini
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Forse sarebbe meglio andare su Kiss me e simili.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi è certificato pic indolor, mia seghe |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Ma soprattutto, adesso vogliamo sapere, chi è quel grandissimo GNAPPO del tuo moroso? a cui andrà il premio "BRAVO, CANCELLA I COOKIES AL PROSSIMO GIRO" ad honorem
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.

ma cosa hai al posto del cuore????
)