|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Prov di Belluno
|
[BL]Cerco QTek
Salve ragazzi,
per un mio amico, cerco un qtek9090 (ben accetto offerte per 9000-9100), non interessano gli accessori oltre quelli in dotazione originale, l'importante è che abbia lo scontrino con garanzia di almeno un anno... Il budget si aggira attorno ai 300euro, gradite foto ed eventualmente prova sul campo... ![]() Seconda inserzione, cerco pdaphone per me, mi basta un qtek muletto anche fuori garanzia l'importante è che sia funzionante per metterci su il tomtom... budget massimo 200euro.... ![]() Grazie a tutti! ![]()
AMD Atlon xp 3000+ @ 2300Mhz Ultima modifica di SpecialWeaponsAndTactics : 23-06-2006 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ciao vedi se ti interessa il qtek 1010 che ho proposto a quest'altro utente qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post12843825 visto che nn ho ancora ricevuto risposte da lui, se ti interessa fammi sapere in pvt
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
se vuoi io ho un eten M500 visto ke non lo uso...
E' tt ok, scontrino e accessori... Prezzo attorno ai 250 €... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Città: Prov di Belluno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
se ti può interessare un cel symbian guarda il cel che vendo in firma, tomtom funzionava tranquillamente
![]() |
#6 |
Member
|
Se ti interessa ho un i-mate Jam (Qtek S100) ancora in garanzia....
. Ultima modifica di HighVoltage : 26-06-2006 alle 14:04. Motivo: Niente mail sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162142
interessa? per il prezzo ci accordiamo in pvt ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.