|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Hardisk
Ho un hardisk di un mio vecchio computer con dei dati importanti!
Ora vorrei mettere questo hardisk sul un altro computer,ho provato ma non me lo legge. Come devo fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Un po' di info aggiuntive:
Sul vecchio PC funzionava? O l'hai smontato senza conoscere le sue condizioni? L'hai installato corretamente? Cavi (dati, alimentazione) correttamente inseriti? Senti il rumore d'avvio dei dischi? Il bios lo riconosce?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Funzionava perfettamente.
Non sento nessun rumore. Il pc mi dice che non lo trova. I fili sono stati correntamente collegati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Se si possono escludere errori di connessione e difetti nell'alimentazione (magari prova a vedere se il molex che utilizzi funziona tranquillamente con un'altro drive interno)...ci sono poche speranze. L'elettronica sembra andata.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai impostato correttamente l'indirizzo del disco, in modo che non vada in conflitto con altri dispositivi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=829025 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.