|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Cosa scegliere ...
il mio dilemma riguarda l'acquisto di un buon notebook con un prezzo di circa 1200 euro, lo prenderei in canada cosi' risparmio qualcosa
ora il mio dilemma non e' tanto la configurazione sa scegliere ... quanto la marca ... intendendo orientare la scelta verso la qualita' che duri nel tempo ... meglio ASUS, ACER, TOISHIBA, FUJITSU ... and so on ... la configurazione piu' o meno dovrebbe ricalcare la seguente config. procio: intel core due da circa 2GHz ram: 1GB o 2GB (667MHz) video: circa 15" ma se meno e' meglio ... HD: >100GB sata scheda video: non molto impegnativa non ne ho bisogno per giocare ... FORZA FATEVI SOTTO con le proposte ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
guarda gli Hp, non sono da buttare...sembra che anche l'assistenza funziona bene
ciaoooo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Secondo me Toshiba è il miglior compromesso.
Ha lo schermo un pelo sotto sony, ma ha sicuramente macchine superiori. Salutami tanto i racoons e i moose. Non fare indigestione di Hamburger. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
io direi, visto che la durata nel tempo è la prerogativa sony o toshiba, le altre sono sotto, la hp è alla pari ma se hai avuto brutte esperienze fai bene a evitarla
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qualche suggerimento sui modelli ???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Questo dovrebbe fare al caso tuo:
TOSHIBA Satellite A100-703 a 1300 €, magari in canada costa meno. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.