|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[Lecco-Bg-MI-Co] Toner x stampante Xerox Docuprint N17/4517
Ciao vendo un toner nuovo ed imballato ovviamente per questa stampante... causa cambio stampante di rete in ufficio sto toner ci è rimasto sul groppo
pagato qualche tempo fa 164 + iva lo vendo a 100 euro... trattabili... è inscatolato ed imballato... consegna a mano preferita ma valuto anche spedizioni ditemi che qualcuno è interessato aggiungo che il toner è originale non rigenerato o altro.... al di là del prezzo da me proposto... se qualcuno è interessato mi faccia sapere che ci mettiamo d'accordo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 22-11-2006 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
up
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.