|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quale?
ciao a tutti mi mancano 9 giorni e scade il buono vola con internet e vorrei acquistare uno di questi due portatili con le seguenti caratteristiche:
Tipo di processore Tecnologia mobile AMD Turion™ 64 X2 TL-50 HP DV2008ea• , 256 KB + 256 KB di cache livello 2, Bus di sistema fino a 1600 MHz operativo in modalità CA/CC 35 Watt Sistema operativo installato Windows XP Home Edition autentico Memoria standard 1024 MB Tipo di memoria DDR2 533 MHz Inserimento della memoria (2 x 512 MB) Memoria massima Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2 Unità interne Disco rigido interno 100 GB Controller del disco rigido Unità disco EIDE, SATA Velocità del disco rigido 5400 rpm Tipo di unità ottica Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Caratteristiche del sistema Scheda di memoria Digital Media Reader integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Modem Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete LAN Ethernet 10/100 integrata Tecnologie wireless WLAN 802.11a/b/g Funzionalità wireless Connessione di rete wireless Bluetooth® Porte I/O esterne 1 porta VGA; 3 porte USB 2.0; 1 IEEE-1394; 1 connettore modem RJ 11; 1 connettore Ethernet RJ 45; Uscita TV S-video; Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale); 2 uscite cuffia, una con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono; Connettore docking per il cavo Interfaccia di acquisizione video Interfaccia IEEE 1394 Slot di espansione Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Dimensioni dello schermo Schermo WXGA da 14,1” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione dello schermo 1280 x 800 Adattatore video NVIDIA® GeForce™ Go 6150 RAM video Fino a 128 MB di memoria video condivisa Pannello di controllo Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD Webcam HP Pavilion WebCam con microfono integrato Telecomando del palmare HP Mobile Remote Control Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti e microfono Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido Tipo di alimentazione Adattatore di corrente CA a 65 W HP DV2020eaTipo di processore Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo • Processore Intel® Core™ Duo T2050 • 1,60 GHz , 2 MB di cache livello 2, Velocità del bus 533 MHz • LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Memoria standard 1024 MB Tipo di memoria DDR2 533 MHz Inserimento della memoria (2 x 512 MB) Memoria massima Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2 Unità interne Disco rigido interno 80 GB Controller del disco rigido Unità disco EIDE, SATA Velocità del disco rigido 5400 rpm Tipo di unità ottica Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Caratteristiche del sistema Scheda di memoria Digital Media Reader integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Modem Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete LAN Ethernet 10/100 integrata Tecnologie wireless LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Porte I/O esterne 1 porta VGA; 3 porte USB 2.0; 1 IEEE-1394; 1 connettore modem RJ 11; 1 connettore Ethernet RJ 45; Uscita TV S-video; Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale); 2 uscite cuffia, una con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono; Connettore docking per il cavo Interfaccia di acquisizione video Interfaccia IEEE 1394 Slot di espansione Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Dimensioni dello schermo Schermo WXGA da 14,1” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione dello schermo 1280 x 800 Adattatore video Intel® Graphics Media Accelerator 950 RAM video Fino a 128 MB di memoria video condivisa Pannello di controllo Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD Webcam HP Pavilion WebCam con microfono integrato Telecomando del palmare HP Mobile Remote Control Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti e microfono Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido Tipo di alimentazione Adattatore di corrente CA a 65 W tutti e due allo stesso prezzo 990 (-175) che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
|
Che ci devi fare col notebook?? Spero non giocare...queste due schede video non sono un granchè...
Per il resto...carini...abbastanza portabili visto il 14,1"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao non ci devo giocare ero propenso ad aspettare il centrino 2duo ma non ne ho visti in circolazione e il buono stà per scadere quindi quale mi consigli? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non sono espertissima, a dire la verità...ma i Turion personalmente mi piacciono molto...i dual core poi...
Io ti consiglierei il modello con il Turion anche perchè ha 20GB di HD in + e, quanto meno, ha una scheda video dedicata e non integrata...sai per ogni evenienza ![]() Personalmente io mi sono buttata sulla serie A6T dell'Asus...ci sono due modelli: uno con il TL50 e uno con il TL52...io propendo per quest'ultimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Francavilla
|
Mi spiegate cos'è questa promozione vola con internet?
Grazie Robin |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Per ulteriori info http://www.italia.gov.it/servlet/Con...geVolaInternet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
probabilmente il primo.. certo il tl 50 non è un fulmine.. tl52 sarebbe meglio..
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao allora ho deciso ho cambiato completamente macchina prendo ASUS F3JC-AP025H sicuramente meglio un piccolo sforzo economico ma credo che ne valga la pena? (1.270,00 circa che poi diventano 1.100 con il buono dei 16anni e in + uno scondo che va dal 2 al 4%) che ne pensate grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.