|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_18873.html
Il produttore esecutivo di Bethesda Todd Howard svela le novità della versione PlayStation 3 di Oblivion rispetto alle edizioni sin qui rilasciate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non voglio nemmeno immaginare che esperienza sia giocare a un gioco come oblivion, capace di stressare anche con tastiera e mouse, con un semplice joypad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma perche' ora che hanno ottimizzato il motore non lo rilasciano anche per pc e xbox360 sotto forma di megapatch? oblivion originale è tutto fuorche' ottimizzato, a volte scatta anche con le schede top di gamma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
perchè l'hanno ottimizzato per la ps3, non per il pc
![]() E poi sarebbe davvero in ogni caso una mega patch parecchio grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
>ma perche' ora che hanno ottimizzato il motore non lo rilasciano >anche per pc e xbox360 sotto forma di megapatch?
Quoto >oblivion originale è tutto fuorche' ottimizzato, a volte scatta anche >con le schede top di gamma. Confermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Beh dovranno pur publicizzare qualcosa di nuovo...se no chi se lo fila. Tutti quelli che compreranno la ps3 probabilmente hanno anche un pc... e quindi il gioco l'hanno già povato. Insomma una riscaldata di minestra..
Comunque il plus di questo gioco sono (e resteranno) solo i mod amatoriali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
> E poi sarebbe davvero in ogni caso una mega patch parecchio grande
Se ho scaricato la demo di battlefield 2142 posso scaricare qualsiasi patch esistente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Saranno contenti gli utenti che hanno speso €500+ per la scheda video per giocarci su pc.
Magie del marketing... Il bianco sempre più bianco... Ma dopo #FFFFFF che ci sarà? #GGGGGG? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
eheh
chi ha speso 500 EU in scheda grafica almeno se lo è goduto adesso eheh ps 3 spostata a maggio 2007? ->multiplayer.it eheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
io ci ho giocato esattamente 152 ore e 25 minuti (adoro i contatori all'interno dei giochi per console ![]() considerando che sul mio misero pc a parità di dettagli risoluzione ecc raggiungevo i 4 Fps (e nemmneo stabili ![]() comunque i controlli in oblivion sono piu comodi sul pad che con il pc e tastiera e mouse, (è stato detto in praticamente tutte le recensioni online) questo per il semplice motivo che i controlli sono nati e ottimizzati per la versione console e quindi non erano altrettanto comodi sulla versione pc. anche io quando ho giocato un po sulla versione pc (non sul mio perfortuna)non mi trovavo bene con i controlli anche se oramai sapevo tutto quello che bisognava sapere ero piu lento della controparte console. mi viene quasi la volgio di comprare la ps3 solo per vedere cosa ci hanno messo di nuovo................... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
mouse + tastiera sono comunque la soluzione più appagante e precisa, soprattutto per l'uso dell'arco (imparagonabile se usato con joypad) poi è naturale che se ti va a 4fps non sei capace di mirare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Quote:
![]() Sicuramente quoto per l'arco, con il joypad le uniche volte che lo uso è perchè sono accovacciato dietro qualcosa, il nemico è di spalle e riesco a prendere la mira con calma. In battaglia avrei possibilità combattendo con un elefante!!! ![]() C'è da dire che anche io quando l'ho preso avevo paura per il joypad, poi mi sono ricreduto. Calcola che ho sempre giocato con Gdr e con il PC quindi mouse più tastiera d'obbligo, però mi sto trovando veramente bene!
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma guarda un pò....adesso che escono i giochi...i veri TEST incominciano ad uscire a galla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il buon Todd Howard ha aggiunto anche che x la versione ps3 ci sarà una quest speciale in cui bisognerà eliminare la potentissima marmotta che incarta la cioccolatà con l' aiuto del cuggino di Chuck Norris.
scherzi a parte queste fantomatiche migliorie sono solo becero marketing, quelli della Bethesda Softwoks sono i peggio programmatori del globo (pure peggio di quelli che hanno fatto Explorer 6 LOOOLLL) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
quindi se dobbiamo prendere per vero tutto quello che giustamente vien detto da Bethesda Softwoks, abbiamo una versione Ps3 migliore di grafica ma con png piu' dementi (riferimento alla vecchia news sull'IA di oblivion per ps3)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ma cn una "misera" x1900xt 256mb stò oblivion viaggia almeno a 1024x768???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A parte che era Assassin Creed e che queste sono cavolate per tirar su soldi.
Ma quando mai i pg di Oblivion sono stati intelligenti.... L'unica cosa che è stata migliroata oltre alle quest aggiuntive, sono le texture lod e la loro definizione in lontananza, non male comunque. Su Pc invece il gioco rimane comunque senza paragoni, visto che è possibile moddarci e sotituire qualsiasi cosa con risultati notevoli.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Con i filtri non al max. ci ho giocato per un mese intero con la mia x1600XT
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quelle teste di minchia ancora devono fare uscire la patch in Italiano per pc... Senza di quella non si possono installare le espansioni più recenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.