| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-09-2006, 09:49 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Melegnano (MI) 
				 | 

Cedo Posto di lavoro

ciao a tutti, dato che verso metà ottobre abbandono il mio stage per continuare l'università, nell'azienda in cui lavoro si crea un vuoto che il mio principale non vuole lasciare. Se qualcuno è interessato a prenderlo come stage o lavoro è il benvenuto! I Dettagli? [L'azienda] Centro di prenotazioni hotel online (tramite sito web). [ruolo] Informatico, addetto al sito. [cosa fare] Gestione sito web (caricamenti ftp ecc), inserimento dati, manutenzione pagine html e css (anche con programmi visuali come dreamweaver o nvu). Occasionalmente (se siete capaci tanto meglio, ma non è indispensabile) scripting php, javascript e, in minor misura, perl. [come] Possibilmente a tempo indeterminato, ma anche a tempo determinato. Possibilità di fare part-time o orario pieno a scelta. Dettagli economici da discutere con azienda. [chi - dove] ExTraH S.r.l. Via Brofferio 10, Milano 20158. tel +39 02 36511578. e-mail [email protected] Partita IVA 04720670969 sito: http://www.extrah.com Io sono studente universitario a milano, sto per iniziare il secondo anno, assicuro che è un lavoro alla portata di qualsiasi appassionato di informatica, l'importante è avere un po di serietà e professionalità per farvi apprezzare! saluti, luca se avete domande dite pure! 
				__________________ Non faccio un cazzo dalla mattina alla sera... | 
|   |   | 
|  25-09-2006, 11:12 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: Milano (MI) 
				 | 
		ehm... la retribuzione?

__________________ 54 trattative positive sul mercatino | 
|   |   | 
|  25-09-2006, 11:21 | #3 | 
				 | 
		io sto facendo la mezza giornata (4 ore al giorno) e prendo 400€ al mese, ma poi dipende da che accordi prenderete col principale

|   |   | 
|  25-09-2006, 11:23 | #4 | 
				 | 
		PS l'ufficio è aperto dalle 9.00 alle 19.30 circa e la flessibilità con gli orari è ottima, a volte faccio mattino a volte il pomeriggio per incastrare bene il tempo con gli altri impegni. 
|   |   | 
|  26-09-2006, 09:11 | #6 | 
				 | 
		qualche volta anche a casa, quando non è necessario usare i pogrammi con licenza dell'ufficio

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.