|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
[Catania+sped.]Vendo MSI K8 Neo2 PT
Vendo scheda madre MSI K8 Neo2 PT senza frontalino, mascherina, placchetta...ecc... dir si voglia a seconda della regione e cultura di appartenenza.
Per chi non lo sapesse la migliore piattaforma 939 con AGP, chipset nforce3. Io l'ho tenuta a 312 di fsb in daily rs. Prezzo 40€ Le caratteristiche ![]() Vendita e scambio anche tramite altri canali. Precedenza scambio a mano. Prezzo non trattabile. Spese di spedizione a carico dell'acquirente Code: Assassino x consegna a mano Opposing Spank kondorelli mobo+cpu
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 20-09-2006 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Se includi le ss te la prendo. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se vuoi ti posso fare un blocco con un venice 3000+ boxato che su questa mobo sta a 312x8,5 in daily
blocco 100€ spedito in j+3 assicurato
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
mi daresti un link al sito con le caratteristiche della mobo?
sul sito MSI ci sono vari modelli Neo2 ha la sk video integrata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
Quote:
coda, c'è qualche garanzia residua? Quale sarebbe il frontalino mancante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
visto che il venditore non è online, qualcuno sa darmi una risposta alle mie domande? cosi eventualmente mi tolgo dalla coda, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ma la mascherina che manca quale sarebbe? quella con le porte dietro al case? la dotazione è retail completa? scheda in perfetto stato senza modifiche? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aggiunto foto e descrizione.
mascherina posteriore dove alloggiano i connettori ps2, audio, usb ecc.. della mobo. Credo sia fuori garanzia ma devo cercare la fattura. La dotazione mi pare sia completa ad eccezzione della scheda wifi che all'epoca dell'acquisto è stata veduta da Mike73 ad un altro utente del forum, poichè a me nn interessava. Scheda perfetta.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
la mascherina non mi sembra sia standard xò, puoi fare una foto delle porte posteriori?
ma come mai non c'è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
luka sono di ct,fammi sapere per un'eventuale consegna a mano mobo+cpu quindi senza spese di spedizione da addebbitare pls
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
va bene, io confermo la mia coda. Contatto in pm se arriva il mio turno. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io lascio la coda, senza mascherina non la prendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascio la coda
visto che non ho ricevuto nemmeno un accenno di risposta alle mie domande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
prima di ![]() ![]() assassino x mobo+cpu a mano 90€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non so che fine abbia fatto, Mike73 mi ha detto che l'aveva messa nella scatola ma io al momento di montarla non l'ho più trovata....forse la signora delle pulizie l'ha buttata poichè da quando l'ho visionata a quando l'ho montata è passato un mese ed io nn ricordo se c'era o no. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hai ragione, non avevo notato la modifica al primo thread
però senza mascherina è un peccato, altrimenti te la prendevo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
se eventualmente è più comodo vendere mobo+cpu consegna a mano ad assassino cedo la mia coda a lui, se non conclude io resto interessato alla sola mobo da spedire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.