|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fujitsu: vale la pena?
scusatemi se ritorno con impazienza, ma ho timore che l'offerta finisca e vorrei decidere in giornata se comperarlo o meno.
il portatile e un fujitsu siemens 1510 con: processore AMD turion 64 x2 tl 50 dual core ram 1 gb ddr2 hd 100 gb sata wifi grafica ATI radeon Xpress 1100 hypermemory fino a 256 mb display 15,4" wide crystal view modem fax lan 10/100 firewire card reader 4 in uno maggiori dettagli al link http://www.fujitsu-siemens.it/Resou.../1477897752.pdf al prezzo di 695 euro in una catena di supermercati nelle offerte sottocosto Tenendo conto che non uso il pc per giocare, ma ho bisogno che la batteria duri, ed eventualmente lo userei per fare editing con i filmati della videocamera, cosa mi dite? Fujitsu è una marca affidabile e seria in caso di problemi? la configurazione è accettabile? Il rapporto qualità prezzo? chi mi aiuta a sciogliere l'amletico dubbio? ![]() grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
devo già scusarmi.
Ho letto solo dopo le "istruzioni". Ovviamente non fanno una grinza.... a mia discolpa parziale dico che ho solo avuto l'impressione di aver fatto una richiesta troppo specifica e quindi non interessante, e ho cercato di riproporla meglio comunque, ![]() buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.