|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Eyecandy KDE [spashscreen]
![]() Da www.kde-look.org Sto cercando di installare qualche splashscreen sul mio kubuntu, sostituendolo a quello di default. Purtroppo, non ci sono riuscito, un po' perchè il readme lascia a desiderare, un po' perchè sono con l'acqua alla gola... aiut.... ![]() So che alcuni splashscreen si possono installare tranquillamente caricandoli con l'apposita applicazione, ma con Eyecandy non posso... EDIT Stavo smanettando anche con i bootloader splash screen, ma non sono riuscito a installarne neanche uno. Suppongo bisogna modificare il GRUB, ma non vorrei mettere mano dove potrei pentirmene. In questo caso, quello che voglio installare è Matrix Splashscreen & Grub. ![]()
Membro dell'HWUpgrade JRR Tolkien ClanMembro dell' HWUpgrade Seti@Home Project Partecipa anche tu! Aiuta la scienza senza muovere un dito! ![]() Ultima modifica di fradeve11 : 19-09-2006 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
allora gli spash screens si installano dal centro di controllo
![]() a volte qualcuno ---> "vedi i più quotati " ti chiederanno il plugin moodin che sta qua enjoy ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.