|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2005
|
router d-link 524t
salve oggi ho preso sto router ma da server tipo mirc dove prima arrivavo a scaricare a 300 kb adesso nn vado oltre i 25 come mai?possibile ke limiti cosi la velocita mi aiutate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Ciao, io ho comprato il tuo stesso prodotto la scorsa settimana, ma ancora non riesco a settarlo, ho provato con il programma automatico, ma nulla, mi dice che il modem non è cpnnesso o che si sono problemi sulla linea ADSL o cavo LAN (Impossibile - funziano tutti e due). Ho provato con il modo manuale ma ancora nulla, mica potresti darmi una mano, magari sbaglio qualche settaggio. Utilizzo ADSL Alice 4mb e con il mio vecchio modem ADSL USB Hamlet va alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
mi aiutate di funzionare funziona bene ma la velocita a quanto vedo sembra ridotta ofrse mi consigliate un aggiornamento firmware il modelllo è dsl-524t
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Firmware ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-524T....EU-A.20060720 config.DLinkEU-A_DSL-524T.img ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-524T...A_DSL-524T.img Ultima modifica di Pegaso138 : 02-10-2006 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
cavolo
ho messo su il firmware con settaggi ke mi hai postato la navigazione e veloce ma il download dei file parte da una velocita di 400 kb io ho alice 4 mega telekom e subito dopo scala fino a amsssimo 16 kb cosa posso fare dipende dal router difettoso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.