|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
[RC+Sped.] CASE ANTEC ARIA
Come nuovo completo di scatola, accessori (come il modulo di espulsione calore per la vga) e imballi, senza il minimo graffio
compreso alimentatore da 300watt molto silenzioso e con integrato un modulo lettore memory card 8in1. Indicatissimo per realizzare un HTPC a basso consumo o un muletto silenzioso. Adatto solo per motherboards micro-ATX. Qui trovate una recensione. ![]() Lo cambio per un case più grande che mi permetta di installare il terzo hard disk (ne ho già due in raid0) e soprattutto un floppy che non può essere installato e che nel lavoro di mia madre risulta fondamentale. Prezzo: 75 € IMPORTANTE. L'unica cosa che dovete verificare è il dissipatore che dovrete abbinare al vostro processore che deve disporre di un profilo non molto alto. Nel mio sistema uso quello (molto efficente, praticamente quanto un XP-90!!! ![]() ![]() Se volete montare un sistema con un sk939 e vi interessa lo metto in vendita (15€). RULEZ Se vedete prezzi fuori regolamento o c'è qualcosa che non va per favore non inquinate il 3d, ditemelo in pvt Pagamento anticipato con bonifico. Spese di spedizione non incluse Consegna a mano solo zona Reggio. Non vendo il solo dissipatore perchè potrei precludere la vendita del case a chi fosse interessato ad entrambi. Ultima modifica di NvidiaMen : 21-09-2006 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
mi informo un attimo
ancora informandomi.... sul blocco Ultima modifica di nlbar : 21-09-2006 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
EDIT: lascio
byez! Ultima modifica di Spank : 21-09-2006 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.