|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
[Ancona+Sped]Vendo 2x512MB MUSHKIN Blue Line level 2 cas 2-3-3-6 a meno di 50 euro!
Vendute a Gun81 Salve come da titolo provo a vendere queste precise ram: ![]() presto le foto reali. Descrizione 2 banchi da 512mb, sarebbero le mushkin enhanced memory blue line level 2 con part number: 991140 solo che sono vendute con part number: 990992 perchè così è identificato il kit dual channel composto da 2 991140. Le caratteristiche: - 2-3-3 @ 400MHz - 3.2GB/s - 64Mx64 Module - 32Mx8 chip density - Cool Blue 6-Layer PCB - 184pin - 2.5V - Unbuffered PC3200 BLUE CL2 (2-3-3-6) --chip--> Winbond UTT ~ Brainpower PCB Rock solid a 240Mhz 2,5-3-3-6. Situazione Le ram le avevo prese per me da un altro utente, purtroppo: - 1 dei due banchi funziona perfettamente , fatto test con: -Goldmemory da dos(scusate è il quick perchè il test lungo 3 ore mi son dimenticato di fotografarlo) http://img95.imageshack.us/my.php?im...2006007wb1.jpg - Memtest 86+ da dos(foto solo del primo passo ma ha durato 10 pessi il test) http://img141.imageshack.us/my.php?i...2006008ju0.jpg - Windows memory test da dos - Memtest per windows 0 errori - S&M 0 errori - Sandra test 0 errori - Prime 95 (2 ore) 0 errori nel test per le ram. - il secondo banco invece presenta errori in: - Memtest 86+ da dos dopo il 71% del test completo - Goldmemory idem mentre S&M e Windows memory test NON li hanno rilevati. Con il kit, che cmq viene riconosciuto in Dual Channel, sono riuscito nonostante gli errori: - Giocare a Oblivion diverse ore poi ho chiuso io - Giovare a Fear un'oretta poi ho chiuso io - Fare Prime95 torture test, sia quello per le ram che quello per la cpu per tutta la notte - Ati tools con il cubo per 30 minuti poi ho staccato e nel frattempo muovevo pdf pesanti. Il 3dmark05 cmq un paio di volte l'ha finito e un paio è andato in crash. Conclusione Stò cercando di contattare il venditore, che dopo lunghe peripezie mi ha venduto queste ram dicendo che erano perfette e invece non lo sono chiedendo che si riprenda le ram e mi ridia i miei soldi, ma ogni sforzo è vano e benchè sembra possano funzionare non sono quello che mi ha venduto e quindi ogni volta che le vedo mi arrabbio. Se qualcuno è interessato, potrei rifarmi in parte in questo modo e magari lasciar perdere l'azione verso chi mi ha venduto queste ram, quindi ci provo. Ricordo: - La mia serietà, 71 trattative su questo forum, chiedete pure in giro - Vi ho descritto la situazione REALE delle RAM - 1 banco è perfetto - I 2 banchi nell'uso quotidiano per ora non mi hanno dato grossi problemi, forse un paio di riavvii. - Non ho scontrino, ma sono state prese presso Zet@byt... e ricordo che la Mushkin dà garanzia a vita per le loro ram, ma non ho lo scatolo e non sò come farla valere. Magari qualcuno può fare indagini più approfondite e potrebbe riuscire a farsele cambiare in garanzia o volerle per un pc non spinto o non sò dire altro. Vi dico che è un vero peccato perchè rispetto alle mie precedenti v-data cas 2.5 il miglioramento si è visto subito col banco funzionante. Prezzo 50 euro entrambi i banchi spediti! Regole: - Pretendo massima serietà - Precedenza allo scambio a mano. - Precedenza al blocco - In vendita anche altrove - Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento - Offerte al ribasso solo in pm
Trattative: ![]() ![]() Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 29-09-2006 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Con i soldi... oppure che proponi?
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Arezzo / Siena
|
guarda se trovi qualcosa in sign
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi sarebbe interessato il case tolto dalla vendita, ma ne ho appena preso un altro... mi spiace!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se volete altri test chiedetemeli pure... son qui!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi son arrivati dei pm... rispondo a tutti.
Non sò come funziona la garanzia, sò che è a vita... ma non sò se senza scontrino possa valere... se vale avete fatto un affare dato il valore di queste ram, che cmq ripeto, funzionano nonostante gli errori.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
...
![]() Ultima modifica di Brizius78 : 24-09-2006 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Brianza
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Ciao, interessato, scambieresti con una ram 512 pc3200 + mio conguaglio? (richiesta un pò atipica, ma anche situazione un pò atipica
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Spedite e aspetto che arrivino!
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
Spedite cosa??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Chiudere, grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.