|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Vi ringrazio per le vostre recensioni ma...
Non c'è la faccio più a leggere questo forum
![]() Vedo che appena comprato un monitor lcd 4:3 o 16:9 sono tutti ma proprio tutti PIENAMENTE SODDISFATTI dicendo: l'immagine è nitida, i colori sono brillanti, testo ben definito, ottimo per film, game e ecc. Ho passato ore e ore a leggere questo forum, poi a conclusione fatta sono tutti ottimi. A questo punto non è meglio acquistare quello che costa di meno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Se io Ti dicessi che la mia ipotetica fiat uno è l'auto migliore al mondo Tu lo prenderesti per buono per il solo fatto che il concessionario mi ha convinto a comprare questo pezzo di storia dell'automobilismo italiano? 1. i monitor vanno confrontati per diagonale e budget, altrimenti si fa solo confusione 2. a fronte di una apparente soddisfazione quali sono i termini di paragone? 3. che esperienza ha chi parla? se si tratta del primo acquisto il giudizio è comunque interessante, ma da valutare con la massima attenzione 4. che uso intende farne? ... un monitor può avere bei colori, ma poco realistici e quindi essere completamente inadatto al fotoritocco ...
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.