|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/18716.html
La commissione antitrust europea avrebbe ricevuto pressioni da parte degli USA per ammorbidire la propria linea nei confronti del caso Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
suggerimento in stile "al capone"?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Patrie dal Friul
|
Solita politica Microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Come dicevo in altra discussione era ovvio che prima o poi sarebbe intervenuta la politica... MS ha un peso enorme per l'economia mondiale ed è ovvio che decida di fare la voce grossa, mi sarei meravigliato del contrario. Prevedo che tutto si risolverà in un nulla di fatto o con una multa da pagare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Giuste o non giuste le decisioni dell'UE, le pressioni sono inaccettabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
![]() e' scandaloso che degli emissari del GOVERNO usa si interessino alla questione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Don Vito Corleone era più discreto.
Che schifo. Speriamo solo che i membri della commissione non si mettano a 90, questo al di là delle loro ragioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
qui si parla di minacce altro che politica qui non ne sappiamo nulla di questa cosa ![]() baciamo le mani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Credo proprio che questa ingerenza USA (
![]() che ha un capitale di non un miliardo, non dieci miliardi, non 100 miliardi e nemmeno 1000 di miliardi ne 10 mila miliardi ma quaso 100 mila miliardi cioè 50 miliardi di dollari.. è uno schiaffo alla decenza questo esattamente come lo sono le pressioni politiche, sta qui l'indecenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
![]() diabolik1981 che fa vivi dalle mie parti che siamo compaesani ![]() ![]() in tal caso baciamo le mani |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
hanno gia recapitato una cinquantina di teste di cavallo mozzate ai commissari della UE.
:sisi: |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Matera
|
Spero non si lascino "intimorire" e continuino per la loro strada.
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il padrino gli avrebbe detto:
"vedi che se vuoi, puoi" e gli avrebbe messo una bella testa di cavallo nel letto..... horeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Considerando che quello che Microsoft cerca di fare e' ottenere il controllo di
tutti i computers sulla terra (Vista+ngcsb+trusted computing, e chissa' che non abbian pronto un loro seti@home),per gli usa sarebbe un colpo gobbo riuscire a convincere la commissione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io invece nn capisco perchè l'europa debba appoggiare certe aziende per creare tutte queste complicazioni. Come diceva qualcuno in un altro 3d nn è che la Momo piuttosto che la Sparco chiedano all'antitrust di far togliere volanti e sedili dalle auto di serie in modo che loro possano venderne di più se poi io volgio cambiarlo posso farlo, ma se ad uno nn interessa avere un componete più figo ( che sia un volante un firewall un antivirus o un sedile ) mi pare corretto che ne abbia uno in dotazione con lo strumento che sta acquistando. Poi sul fatto che tutto debba essere disattivabile sono d'accordo.
Spero che l'Europa la smetta con queste c******e che vanno solo a sfavore del consumatore e a vantaggio dei vari enti / governi che guadagnano sulle nostre tasse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E come disse zio Bill alla commissione UE
"A Megghiù parola è chidda ca un si dici" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
la cosa si sposta prettamente a un ambito politico.. che gli frega agli usa di una azienda che paga le tasse assume personale e fa innovazione in tutto il mondo? Cosa gli torna in tasca nel difendere il monopolio nel vecchio continente? Temi come la concorrenza come fonte di sviluppo si fanno ora + pressanti, viste le soffocanti tendenze colonizzatrici anche mediante aziende terze da parte degli stati uniti Mafiosi!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
quando acquisti una automobile devi trovare tutto questo un sistema operativo e' una INTERFACCIA tra l'hw e l'utente. il firewall non ha nulla a che vedere con il SO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
una automobile e' composta da MOTORE - RUOTE - CERCHI - FINESTRINI - SEDILI - VOLANTE
quando acquisti una automobile devi trovare tutto questo un sistema operativo e' una INTERFACCIA tra l'hw e l'utente. il firewall non ha nulla a che vedere con il SO. Visto che l'utonto nn sarà mai in grado di installarsi un firewall piuttosto che un antivirus senza aiuto di terzi (spesso commesi di negozi vedi ) penso che sia un modo per venirgli incontro senza. La vecchia UAZ veniva venduta senza porte finestrini, vetri e sedili posteriori, se li volevi erano optional, nn mi sembra il modo migliore per venire incontro alle esigenze del cliente. Se fosse come dici togliamo anche l'interfaccia grafica tanto basta lanciare comandi da prompt. Più leggo queste notizie più mi sembra di tornare agli anni 80. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.