| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-09-2006, 08:50 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2006 
				 | 

dialer "i1explorer"

Salve ragazzi ancora una volta mi affido al grande   potere del FORUM!!!!!! La questione è questa, sto sbattendo  da pertutto xkè ho contratto un dialer di cui nn riesco a trovare neanche il nome ma che si evidenzia creando dei collegamenti da pertutto con il nome di "i1explorer"!!!!!la rete nn ha risposta!!!!!o forse nn riesce a darmela in quanto nn la domanda che le pongo ha un nome sbagliato, nn essendo quello del virus.HELP"""!!!!!!  ho un'estremo bisogno e nn posso ricorrere alla formattazione x svariati motivi siete la mia ultima spiaggia se quaòcuno sapesse qualcosa vi prego di contattarmi ps: ho provato con tutti i software possibili e immaginabili ma nn c'è nulla da fare aiutatemi voi, si accettano tutti i suggerimenti anche xkè sto spendendo un èatrimonio in qunto è un dialer e fa il collegamento a modo suo aiutatemi xkè sto diventando pazzo!!!!1       | 
|   | 
|  12-09-2006, 08:55 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: altare sv 
				 | Quote: 
 | |
|   | 
|  12-09-2006, 09:44 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Bastia Umbra (PG) 
				 | Quote: 

__________________ :: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.

Insisti, Persisti, Resisti e Conquista
 Insisti, Persisti, Resisti e Conquista