|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nuovo pc partendo da X-Qpack Aspire
Salve a tutti gente!
allora io sto cominciano a guardare in giro per mettere su un bel pc ke mi possa permettere di giocare con i giochi di ultima generazione...non in maniera morbosa...ma quello ke basta per non farlo mai impallare Presupposto ke mi piace da matti la case X-Qpack dell'aspire e quindi vorrei partire da qui.... cosa mi consigliate di comprare(date anke le misure ristrette della case)?? Spero ke mi possiate aiutare, ne ho di bisogno ... grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
be il case che hai citato e bello si ma se vuoi un pc per poterci giocare devi orientarti a prendere un scheda video che si rispetti con un signor processore e un buon ali : non penso che la vga entri egregiamente nel q-pack e per quanto riguarda l'ali devi attenerti a determinate misure
al limite per non scoragiarti faccio un giro in rete e vedo cosa si puo col quel case li...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
guarda mi sono ricreduto su questo case al primo impatto , ma si sa come si dice non bisogna soffermarsi allle apparenza ma andare a scoprire piu in fondo
cmq ti segnalo un articolo di HW ( non so se lo avevi gia letto) link
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Beh, prima di tutto, quanto vuoi spendere per una configurazione nuova e quali periferiche non vuoi ricomprare?
Poi beh, nell'aspire ci entra un po' di tutto, basta sapersi adattare, dissipatore cpu basso (7000/7700 Cu) e un artic cooling (o vf900) per la vga. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E giusto per precisare.... l'X-Qpack è un signor case a prescindere!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Intanto vi ringrazio di cuore per avermi risposto!
Allora io non ho una idea ben precisa di quanto spendere...cmq non mi serve il monitor ed il masterizzatore ke ho già...quindi devo comprare tutto In ogni caso non mi importa avere il meglio del meglio..ma quanto basta per giocare con tranquillità in tutti i giochi...io come obbiettivo mi sono posto il gioco FEAR..penso ke se riuscissi a giocare a quello..beh mi avete capito |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
.....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
A Fear ci si gioca da dio con l'hardware di 2 anni fà quindi è difficile capire quello che cerchi.
Datti un budget e vediamo che configurazione ti può essere consigliata, se non hai un'idea precisa di quanto spendere, dacci qualche indicazione numerica |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mmm facciamo come tetto massimo 500 - 600 €...considerando ke ho gia il monitor ed il masterizzatore dvd...
grazie per la disponibiltà !!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Domani magari ci penso con più calma, cmq io andrei su un am2 3800x2 accoppiato a una x1800xt o 7600gt
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io come cpu vorrei puntare su Athlon 64 4000+ SANDIEGO 939 BOX... non mi interessa molto il dual core...ke ne pensi? cmq aspetto il tuo consiglio completo...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Personalmente sono dell'idea che oramai per un pc nuovo la base sai il dual core che verrà sempre più supportato dai programmi e poi avere un core libero per far girare altro è estremamente comodo
Poi, rimanere su 939 con le ddr1 non sò quanto possa meritare, è adesso che le ddr2 cominciano ad andare meglio e un am2 sfrutterebbe bene tutta la frequenza delle ram. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
quindi nel complesso cosa mi consigli di mettere dentro la case?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
3800x2 AM2
x1800xl ( o se è troppo scendi alla 7600gt) ram dd2 800mhz e magari una mobo che non abbia troppe pretese in overclock ma che funziona bene tipo una asrock AM2NF4G-SATA2 case e ali ce li hai, masterizzatore idem. HD, dipende dal taglio che ti interessa, basta che non sia maxtor e vanno tutti bene |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sei un mito !!
grazie mille!!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
per la mobo parli di questa??
Scheda Madre Asrock 939nf4g-Sata 2 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
se puoi mi dovresti spiegare meglio cosa è sto am2 ..o meglio...è il semplice x2 dual core?o è qualcosa in più?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sono le cpu amd più recenti cioè quelle dopo il socket 939, sostanzialmente non cambia nulla a parte l'utilizzo con le ddr2 800mhz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.