|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
No riesco a sentire in 5.1
Salve a tutti. Non riuscivo a sentire tutte le casse 5.1 in mio possesso, uso la scheda audio di integrata della Asus A8n-E e ho porvato a sostituire i driver nvidia con quelli realtek e qualcosa è cambiato.
1. con winamp finalmente il 5.1 funziona. 2. con zoom player invece no Ho provato in tutti i modi a modificare le impostazioni dell'ac filter in 5.1 ma si sentono sempre e solo due casse. Uso Klcodec, forse è meglio installare l'ac filter separatamente o qualche altro tipo di codec o ancora cambiare player? GRazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho risolto modifcando "commutazione centrale / uscita subwoofer" e reinstallando il player dvd.
Ma è normale che il parlato si senta solo dalla cassa centrale (scusate la mia ignoranza!)? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
si, nel 99% dei casi il parlato è solo sul centrale...
Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Arezzo
|
volevo approfittare di questa discussione per chiedere una cosa.
Io ho il portatile Asus in signature, e mi sono acquistato un home teather della panasonic 5.1. ho collegato l'uscita audio del portatile all'entrata RCA aux dell'impianto , ma cosi facendo riesco solo a sentire in stereofonia ,ma non in 5.1 . tencicamente è possibile ricreare l'effetto sorround, dalla sola uscita audio del PC ? non devono essere 2 l'uscite ?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Faq |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
da una uscita stereo potrai al massimo fa uscire dell'audio bi-canale...
quindi devi rassegnarti. o ti compri una scheda audio USB o PCMCIA o ti tieni la stereofonia. CIao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.