|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Problema con la funzione seek di un file wma...
...in pratica quando lo eseguo, il file lo ascolto correttamente, ma non riesco ad andare 'avanti' o 'indietro':
la barra di scorrimento di windows media player rimane bloccata . ho provato anche a eseguirlo con real player ma nn va neancora il seek. il file wma l'ho scaricato in streaming da una radio usando un programma apposta.. qualcuno sa come ripararlo?? grazie (se volete vi posto il file) _MAttia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Allora ti spiego... con un programma per saricare flussi streaming sono riuscito a scaricare il flusso audio della diretta di una radio dal sito...
per scaricare basta inserire il link multimediale nel programma e aspettare che si scarichi tutto.... ma poichè il link trasmette all'infinito* il mio file sull HD durerà all'infinito... allora quando voglio smettere il download lo termino brutalmente.... in questo modo si ottiene un file wma che non è chiuso... o meglio troncato.... essendo troncato si perdono delle informazioni... tipo la lunghezza di esso... la mia domanda allora è.... Si possono riparare in qualche modo i file wma? questo è il file di esempio (not seekable) mentre questo è il link multimediale che trasmette la radio. grazie _Mattia *essendo una diretta di una radio!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto.... ma adesso ho appena trovato una pagina interesante: http://all-streaming-media.com/repai...dows-media.htm se riesco a capire come ripararli alrimenti li converto in mp3...
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
No, non è corrotto; i WMA possono essere "seekable" oppure no.
Quando non è seekable, come in questo caso, devi ascoltarlo così |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per la disponibilità... in questo caso il wma era troncato perchè scaricato dallo streaming... ho risolto il problema usando ASF-AVI-RM-WMV Repair
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.