|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Recesso Fastweb
Salve a tutti, mi confermate che il diritto di recesso entro 10 giorni si applica dalla data di attivazzione e non da quella di sottoscrizione del contratto? Qualcuno si è avvalso di questo diritto con Fastweb? Puo raccontarmi come è andata la cosa? Vi chiedo questo perchè da quello che si legge dal contratto inviatomi da FW si puo recedere entro 10 giorni dalla conclusione del contratto e, dal contratto si legge, che il contratto si conclude al momento dell'attivazzione dei servizio, mentre oggi mi ha chiamato uno sgradevole tizio di FW, spacciandosi per uno che mi vuole dare una mano, che mi ha tenuto al telefono per 1 ora dicendomi che io ero in difetto e che devo restare con loro per 1 anno. Poi io gli ho letto le clausole del contratto interessate e mi ha dato ragione, poi visto che non ho accettato le sue offerte mi ha ancora detto che ero in difetto e che la cosa andrà avanti per vie legali. Comunque nel frattempo ho richiesto una nuova linea a Telecom con nuovo numero, perchè altrimenti per passare da FW a Telecom con il mio numero ci volevano 30-45gg. Quindi chiedo più informazioni a voi. In fine gli ho detto di confermare il recesso. Grazie 1000!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Infatti! Credo anch'io che sia così altrimenti uno come fà a valutare il servizio?!?! Spero che qualcuno possa espormi la propria esperienza, relativa a questa situazione. Grazie 1000 a tutti!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno ne sa di più?!?! Grazie 1000 a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
hai provato a dare una spulciata al contratto, forse li trovi la risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Guarda che fastweb non da vincoli annuali......almeno la fastweb light no!
Quindi se non dovessi avere vincoli annuali(non so come si comporta con telefono ed hag) potresti recedere anche dopo i primi due mesi.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Che tipo di disservizi hai avuto?
![]() E con che offerta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
con fastweb light puoi disdire quando vuoi, ti hanno raccontato un mucchio di balle! Stanno veramente alla frutta, sempre peggio e poi ci si lamenta della telecom ogni giorno ne sento una nuova su di loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma hai fatto fastweb easy light o base?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Ho (avevo) la base + giorno e notte con due mesi gratis di tutto e contributo attivazione gratis.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Con FW ho avuto l'ADSL + scadente mai provata da me. Call Center praticamente inutile, balle su balle, ed infine, come ciliegina, la telefonata di quel ****** del recupero clienti, maleducato al 1000%... Questo in appena 2 settimane! Figuriamoci per il futuro... così ho preferito chiudere tutto subito...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
io ho richiesto il trasloco linea ad Aprile, confermato al nuovo indirizzo, poi su verifica tecnica arrivata a Giugno... mi hanno indicato di dare disdetta perkè tecnicamente nn compatibile, la disdetta però parte da Giugno e vogliono anche Luglio e Agosto.... inoltre avevo fatto disabilitare i servizi internet, disabilitazione avvenuta il giorno 08 agosto...
mi sa che non li pagherò a questo punto!
![]() |
#13 | |
Member
|
E questo è Fastweb... senza parole...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.