|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bellusco
|
problema overburning
vorrei un aiuto per risolvere questo problema.
ho installato nero 6.6.0.1 ho settato l' overburning a 100 minuti, pero quando cerco di masterizzare un cd da 90m (800mb)ho le seguenti avvisi,(preciso che i masterizzatori supportano l' overburning) masterizzatore PLEXTOR W1210A "errore nella sequenza dei comandi" masterizzatore SONY DRU510A "campo non valido nel parametro" masterizzatorePIONEER DVR104 non mi fa neanche iniziare la masterizzazione mi dice che lo spazio sul disco è insifficiente ma anche mettendo un 100m mi dici la stessa cosa Grazie
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
chi mi aiuta
CIAO
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Può essere a causa del CD che usi... prova a cambiare marca. Altrimenti prova con la demo di Nero 7.
Ciao
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
provato con nero 7.2.7.0 e con varie marche di cd non cambia nulla
ciao e grazie
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quando utilizzi questa tecnica devi accertati che i supporti da te utilizzati siano compatibili 100% sia con l'unita che masterizza sia con quella che in futuro dovrà leggerli.
in parole spiccie usa plextor/tayo yuden con masterizzatore plextor,sony con sony e pioneer con ... se non va manco così butta tutto alla spazzatura |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in periferiche di memorizzazione.
Dai anche un'occhiata alle FAQ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.